Ricordi - Registrazioni da recuperare
Che tu sia un nuovo giocatore pronto a vivere Sekiro per la prima volta, o che tu ti stia preparando ad affrontare nuovamente qualche vecchia sfida, è in arrivo un nuovo sistema per registrare movimenti e messaggi di testo per aiutare te e i tuoi compagni di viaggio lungo il cammino.
I Ricordi sono registrazioni di azioni effettuate da un giocatore per una durata non superiore a 30 secondi, e sono disponibili per l'uso una volta superato il tutorial. Dopo che un giocatore registra il proprio Ricordo, che sia l'epico abbattimento di un avversario o l'impeccabile dimostrazione di una tecnica di combattimento, questo potrà essere caricato e conservato nel gioco insieme a un messaggio scritto, di modo che gli altri membri della community possano visionarlo a piacimento. La speranza è che i giocatori che visionano tali Ricordi possano ottenere la conoscenza necessaria o ulteriori indizi per superare un ostacolo. Per chi cerca una guida su come attraversare aree insidiose, o è alla ricerca di luoghi nascosti o di altri misteriosi anfratti, queste registrazioni possono essere una vera manna dal cielo.
Se un membro della community guarda un Ricordo e gli assegna una valutazione, il possessore di tale Ricordo otterrà un recupero gratuito della Vitalità, che gli consentirà di tornare più rapidamente in battaglia senza l'uso di un Idolo dello Scultore o di oggetti consumabili come le Fiaschette curative.
Tutte le novità sopra citate saranno disponibili nell'aggiornamento gratuito del 29 ottobre.
Se non possiedi ancora Sekiro, acquistalo qui per la piattaforma di tua scelta: sistema PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro; Xbox One X (e altri dispositivi Xbox One); oppure PC tramite Steam. Oppure giocaci su Stadia a partire dal 29 ottobre.
Per avere quasi 600 pagine di dettagliate tattiche e strategie per il gioco, non perdere la Guida ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice, ora disponibile.
Tessi la tua vendetta. Salva il tuo onore. Uccidi con astuzia.
Per ulteriori dettagli su Sekiro: Shadows Die Twice, non perdere il sito di Sekiro: Shadows Die Twice, e segui @sekirothegame su Twitter, Facebook e Instagram.