La nostra terza linea continua a crescere, è arrivato il nuovo #serigrafo_HCX_PLUS_+ della Mycronic full optional con una precisione di allineamento macchina: 2 = Cmk @ ± 8 microns (a 6Sigma) (CNAS certification). Da notere le grandi guide laterali in granito.
ASSELTECH SRL
Fabbricazione di apparecchi elettrici, materiali elettrici e componenti elettronici
Chivasso, Torino 581 follower
Together Everyone Achieves More!
Chi siamo
Progettazione, sbrogliatura, masterizzazione, prototipazione di circuiti stampati, assemblaggio di componenti elettrici ed elettronici su circuiti stampati mediate saldatura per refezione, manuale e ad onda.
- Sito Web
-
http://www.asseltech.it
Link esterno per ASSELTECH SRL
- Settore
- Fabbricazione di apparecchi elettrici, materiali elettrici e componenti elettronici
- Dimensioni dell’azienda
- 11-50 dipendenti
- Sede principale
- Chivasso, Torino
- Tipo
- Società di persone
- Data di fondazione
- 2012
Località
-
Principale
Via Baraggino snc
Chivasso, Torino 10034, IT
Dipendenti presso ASSELTECH SRL
Aggiornamenti
-
Linea automatica di separazione pcb dal pannello in azione, grazie a STE.AL.TECH. SRL per il supporto
-
La scorsa settimana abbiamo completato l’installazione della Multi Docking Station #ASMSiplace, che ci permette di allestire le linee di produzione in tempi più rapidi. Grazie al software integrato, che comunica direttamente con il sistema #ASMSiplace, possiamo mantenere la tracciabilità dei singoli componenti e gestire l’allestimento dei Changeover Table/Trolley come se fossero già in linea. Grazie a SDG per la consueta e consolidata collaborazione.
-
La scorsa settimana abbiamo terminato l'installazione della #SIPLACEX4S, così composta: N2° Teste di posizionamento SIPLACE Multistar CPP (520013) Un nuovo livello di libertà: · Passaggio immediato tra modalità collect-and-place, pick-and-place e miste · Fino a 25.500 cph · Il più ampio spettro di componenti: da 01005 a 50 x 40 mm · NOVITÀ: altezza dei componenti fino a 15,5 mm · NOVITÀ: forza di posizionamento massima fino a 15 N N°2 Teste di posizionamento SIPLACE TH (520012) Può raccogliere i componenti con un ugello o una pinza. Con oltre 120 modelli di pinze per componenti speciali, SIPLACE offre tutto ciò di cui hai bisogno per posizionare automaticamente connettori e altre forme particolari. · Forza regolabile con precisione fino a 100 N · Spettro dei componenti: da 0201 a 200 x 125 mm a un'altezza di 50 mm · Dotazione standard: telecamera a passo fine, sensore del vuoto, sensore di forza, sostituzione degli ugelli, rilevamento della deformazione del PCB · Rilevamento snap-in e misurazione 3D in tempo reale · NOVITÀ: peso dei componenti fino a 300 g un altro tassello che va a comporre la ns terza linea produttiva. Grazie a Gianluca Garbellini di SDG per averci seguito nella varie fasi.
-
Avendo installato il DAE all'interno della nostra azienda, venerdì scorso si è tenuto il corso "BLS-D" – Supporto di Base alla Vita e Defibrillazione. Il corso ha l’obiettivo di aumentare significativamente le probabilità di sopravvivenza di coloro che vanno in arresto cardiaco, attraverso la divulgazione della cultura del soccorso, l’insegnamento di poche e semplici manovre di BLS e l’utilizzo del defibrillatore, strumenti che possono fare la differenza tra una morte certa e una speranza di vita.
-
ASSELTECH SRL ha diffuso questo post
ASSELTECH SRL è pronta alla produzione "void-free" grazie al nuovo forno di rifusione con vuoto EXOS 10/26 di Kurtz Ersa. EXOS 10/26 è la soluzione di Ersa per ridurre la porosità nei giunti di saldatura, un sistema di rifusione con ben 22 zone calde e 4 zone di raffreddamento a cui si aggiunge la fondamentale zona a vuoto dopo il picco di rifusione. Questa tecnologia garantisce una produzione economica, anche grazie alla tecnologia SMART ELEMENTS® di Ersa, riducendo al contempo i voids fino al 99%. per maggiori informazioni: https://lnkd.in/dD9tnkGy https://lnkd.in/euY2VCfN
-
Ieri si è svolto il primo incontro dedicato all’attività relativa all’acronimo "ESG", che sta per Environmental, Social, Governance. Questo termine viene utilizzato in ambito economico-finanziario per indicare tutte le iniziative legate agli investimenti responsabili (IR), che mirano a perseguire gli obiettivi della gestione finanziaria, integrando considerazioni di carattere ambientale, sociale e di governance.