🔵 “E’ stata creata una polizza assicurativa unica per le persone con disabilità, che noi vorremmo diffondere su tutto il territorio regionale”. A dirlo è stato il Presidente della Consulta regionale del Friuli Venezia Giulia, Mario Brancati, in occasione del Premio solidarietà regionale, tenutosi ieri mattina presso il Palazzo dei Congressi di Grado.
Con questa importante motivazione, Brancati ha premiato Giorgio Sartor che, assieme ad AssiBro e alla Consulta delle Associazioni delle Persone con Disabilità di Pordenone (C.A.P.D.), ha dato vita ad una “Convenzione Assicurativa" unica nel suo genere.
“Sono da sempre vicino alle esigenze e ai problemi più o meno grandi a cui possono andare incontro le persone con disabilità e le loro famiglie - spiega Giorgio Sartor -, nell’ultimo anno ho avuto la fortuna di condividere questo percorso assieme alla Consulta, in particolare nella persona dell’ingegner Mario Dal Passo, e ad AssiBro, un vero fiore all’occhiello del mondo assicurativo, tra i pochi broker in Italia ad avere una unit dedicata esclusivamente al Terzo Settore”.
Grazie a Polizze ad hoc e a questo progetto pilota, AssiBro guarda al panorama italiano e si offre quale partner ideale per le Associazioni di Volontariato e alle famiglie interessate ad approfondire il tema.
Le motivazioni del Premio consegnato a Giorgio Sartor: per la professionalità e le qualità umane, la sua dedizione ed il suo impegno sono un esempio di come si possa fare la differenza nella vita delle persone.
Per maggiori informazioni
📲 Tel. 0434 1697303
📩 volontariato@assibro.it
🖥️ www.assibro.it
Leggi la notizia su RAINEWS.IT: https://lnkd.in/dzvXT8cF
Leggi la notizia su ILGORIZIANO.IT: https://lnkd.in/dHcDMvFz
#benvenutinelcambiamento