BLUDENTAL

BLUDENTAL

Servizi benessere e fitness

Roma, Lazio 17.971 follower

Qualità, sicurezza, innovazione. Contattaci al Numero Verde 800.97.84.97

Chi siamo

BLUDENTAL è un network italiano di centri odontoiatrici altamente qualificati, che nasce nel 2009 a Roma ed è oggi presente in Lombardia, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto e Puglia, con più di 70 Centri già operativi e un progetto di espansione costante su tutto il territorio nazionale. Con oltre 400.000 pazienti e più di 1000 tra dipendenti e collaboratori in tutta in Italia, BLUDENTAL offre massima sicurezza nei trattamenti e cure altamente professionali per la salute orale di tutta la famiglia, attraverso un’equipe di medici odontoiatri selezionati e del territorio, tutti altamente specializzati. Grazie a un intero staff multidisciplinare a disposizione, che lavora in costante sinergia, il paziente riceve una consulenza competente e completa e un servizio assolutamente personalizzato e affidabile. Nei centri BLUDENTAL vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità dei migliori fornitori italiani, europei e statunitensi. Ogni ambulatorio è dotato di moderne strumentazioni e di apparecchi radiografici 3D di ultima generazione. A completare l’offerta: strutture all'avanguardia, accoglienza attenta e piani di pagamento personalizzati, per venire incontro a ogni esigenza.

Sito Web
http://www.bludental.it
Settore
Servizi benessere e fitness
Dimensioni dell’azienda
1001 - 5000 dipendenti
Sede principale
Roma, Lazio
Tipo
Società privata non quotata
Data di fondazione
2009
Settori di competenza
Odontoiatria e Salute

Località

Dipendenti presso BLUDENTAL

Aggiornamenti

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Da oggi è navigabile il nuovo bludental.it, progettato per offrire un'esperienza utente ottimizzata e contenuti ancora più accessibili. Il nuovo sito presenta: - Localizzazione e contatti per ciascuno degli oltre 70 centri Bludental, - Informazioni chiare e dettagliate sui trattamenti odontoiatrici, - Approfondimenti e articoli sulla salute orale, - Chat online per fornire risposte rapide alle domande degli utenti Un aggiornamento che riflette l’impegno continuo di Bludental verso l'innovazione e la qualità del servizio. Continuiamo a crescere e migliorare, sempre con l'obiettivo di rendere la salute orale più accessibile e comprensibile per tutti. Visitate il nuovo sito - www.bludental.it

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Da domani è navigabile il nuovo http://Bludental.it , il sito web pensato su misura per le esigenze dei pazienti. Tra le altre novità il nuovo sito Bludental offrirà la possibilità di esplorare virtualmente le sale e gli ambienti dei centri grazie a un virtual tour dedicato. Ogni innovazione nasce dall'ascolto delle esigenze dei pazienti e dall'osservazione delle loro necessità. Questa funzionalità è stata sviluppata per offrire la possibilità di conoscere in anticipo le strutture, fornendo una visione chiara e trasparente degli spazi in cui verranno accolti. È un ulteriore passo verso la creazione di un ambiente più accogliente e rassicurante, in cui tecnologia e professionalità si integrano per migliorare l’esperienza del paziente. Vi aspettiamo domani, per continuare a parlare di benessere e salute orale, su http://Bludental.it .

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Il nuovo sito Bludental sarà uno spazio ricco di risorse informative, studiato per supportare la salute orale a 360 gradi. Sarà possibile consultare articoli specifici sui trattamenti odontoiatrici, scoprire le migliori pratiche di igiene dentale e trovare consigli utili per ogni necessità. Grazie all’apporto di personale medico e tecnico costantemente impegnato in aggiornamenti e formazione, siamo in grado di garantire innovazione e sviluppo sia nei servizi offerti sia nelle informazioni divulgate. Orgogliosi di rispondere alle esigenze di chi entra in contatto con la nostra realtà con la massima competenza e professionalità. Tutto questo e molto altro dal 12 settembre sul nuovo sito www.bludental.it, una piattaforma completa e aggiornata per accompagnare i nostri pazienti verso un sorriso sano e duraturo.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Dal 12 settembre sarà online il nuovo sito Bludental, arricchito da funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza dei nostri pazienti. Tra le novità, una chat Whatsapp integrata che permetterà di ricevere informazioni e assistenza in tempo reale, garantendo un supporto immediato e personalizzato. Abbiamo lavorato per rendere l’accesso ai nostri servizi più semplice e diretto. L’introduzione di questo strumento permette un'interazione umana e professionale tempestiva, che mette il paziente al centro, assicurando un intervento coordinato e solerte dalle prime fasi della necessità, all’inizio del piano di cura, fino alla risoluzione del problema. Un’integrazione che riflette la missione di Bludental: rendere la salute orale semplice, vicina e comprensibile.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    La campagna "Esclusivamente per tutti" di Bludental si propone di offrire piani di cura dentale a persone svantaggiate. Sei pazienti bisognosi hanno ricevuto i trattamenti necessari per la loro salute orale. Grazie al contributo eccezionale di Samantha De Grenet la campagna "Esclusivamente per tutti" si è arricchita di una ventata di energia e passione che ha tenuto alto il morale dei pazienti e dello staff Bludental. Il benessere diffuso con l’iniziativa ci motiva a perseguire la nostra missione di cura dentale con dedizione. La campagna si rinnova per un’altra edizione, ci vediamo il prossimo anno per continuare a promuovere una salute orale accessibile e a supportare la qualità della vita di tutti. #Eclusivamentepertutti #2024

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    La conversione in legge del "Decreto Bollette" nel Marzo 2023, ha ampliato significativamente le competenze riconosciute ai medici odontoiatri, consentendo loro di eseguire trattamenti estetici non invasivi e mininvasivi su tutto il viso. Tale cambiamento legislativo ha eliminato le precedenti restrizioni che limitavano l'azione degli odontoiatri alle aree inferiori e medie del volto, riconoscendo pienamente la loro capacità di intervenire anche sui tessuti della parte superiore del viso. Fino all’entrata in vigore del decreto bollette, questi professionisti potevano effettuare terapie estetiche solo in correlazione diretta con trattamenti odontoiatrici completi, principalmente nelle zone perilabiali e mascellari. Con la normativa in corso possono estendere i loro interventi estetici, come la volumizzazione con filler dermici, l'uso di tossina botulinica e la rivitalizzazione cutanea con acido ialuronico, su tutto il viso. Questo rappresenta una grande opportunità per i pazienti, che possono beneficiare di un approccio integrato alla cura estetica e odontoiatrica. Gli odontoiatri, grazie alla loro formazione specifica in estetica dei tessuti correlati alle aree odontoiatriche, sono ora in grado di offrire trattamenti che migliorano non solo la salute orale ma anche l'estetica complessiva del viso, garantendo un'armonia tra denti e lineamenti facciali. Nei centri Bludental, siamo pronti a mettere a disposizione questa competenza per offrire ai nostri pazienti un servizio ancora più completo. Il nostro personale, formato e aggiornato sulle più recenti tecniche di medicina estetica, è a disposizione per pianificare trattamenti che rispondano alle esigenze estetiche e di benessere dei nostri pazienti.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Riprendiamo lo studio intitolato “Advancements in oral maxillofacial surgery: A complete review on 3D printing and virtual surgerical planning”, pubblicato il 1 settembre 2023 su Applied Sciences, per parlare del valore delle tecnologie digitali nelle cure dentali e nella soddisfazione del paziente. L'evoluzione digitale in chirurgia ortognatica, orale e maxillo-facciale segna un punto di svolta con l'adozione della pianificazione chirurgica virtuale (PCV) e della stampa 3D. Queste avanzate metodologie non si limitano a potenziare la precisione chirurgica e a minimizzare i tempi di intervento; si estendono anche a migliorare l'outcome post-operatorio attraverso l'utilizzo di impianti e protesi personalizzati. A differenza della pianificazione tradizionale che si basa su immagini 2D, la PCV offre un approccio interattivo. L'impiego di modelli 3D personalizzati e guide chirurgiche ottimizza significativamente la pianificazione e l'esecuzione delle procedure, rendendo possibili esiti chirurgici con una precisione fino ad ora irraggiungibile. Questi progressi non solo facilitano i risultati e l'efficacia clinica, ma anche la partecipazione informata del paziente nel suo percorso di cura. Fronteggiando sfide quali la curva di apprendimento del software specializzato e l'aggiornamento delle normative di settore, il futuro promette un'ulteriore democratizzazione di queste tecnologie attraverso l'integrazione dell'intelligenza artificiale e nuovi biomateriali, migliorando l'accessibilità, la precisione e l'usabilità di questi strumenti rivoluzionari.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    In un'epoca in cui l'accesso alle cure odontoiatriche è fondamentale, una ricerca di "OmniVision Salus" effettuata su due differenti wave di ricerca, la prima su un campione di 3.000 persone e la seconda su uno di 2.500, rivela che 12 milioni di italiani vivono senza denti, affrontando edentulia parziale o totale. Ancor più significativo è scoprire che il 47% di queste persone non ha ancora trovato una soluzione protesica adatta. L'indagine approfondisce ulteriormente, rivelando che, sebbene metà degli individui affetti da edentulia sia interessata a trovare una soluzione, l'altra metà si dichiara non interessata o impossibilitata a perseguire un trattamento protesico, per vari motivi. Ovviamente c’è una forte correlazione tra l'edentulia e l'avanzare dell'età, ma anche il livello culturale, la scolarizzazione e il reddito familiare risultano strettamente connessi alla mancanza di denti. Questo evidenzia non solo l'importanza di sensibilizzare sulla salute orale e sulle soluzioni disponibili, ma anche la necessità di rendere queste cure più accessibili e inclusive. #bludental #inclusività #curedentali

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di BLUDENTAL, immagine

    17.971 follower

    Cari amici, colleghi e concittadini, Condividiamo una riflessione con voi in vista della scelta importante che ci attende i prossimi 8 e 9 giugno. Le votazioni europee sono alle porte e la salvaguardia dei valori che ci stanno a cuore dipendono da ogni voto. Votare significa proteggere ciò che ci è caro, contribuendo a mantenere vive le nostre radici, la nostra identità millenaria, le nostre tradizioni e a sostenere quelle forze che rendono salda la nostra società: la famiglia, il lavoro, la solidarietà verso il prossimo. Prendersi cura della propria comunità è fondamentale per costruire un ambiente in cui tutti possono prosperare. Ogni gesto di attenzione e di impegno verso le persone che ci circondano rafforza i legami sociali, promuove il benessere collettivo e preserva le tradizioni che ci definiscono. Lasciamo che la nostra meravigliosa Europa continui ad indossare la sua corona di 12 stelle e che protegga i suoi popoli e le sue identità. Prendiamoci cura del futuro per noi stessi e per le generazioni a venire. #usailtuovoto

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Pagine simili

Sfoglia le offerte di lavoro