Foto di copertina di Care Project srl "Società tra Professionisti"​
Care Project srl "Società tra Professionisti"​

Care Project srl "Società tra Professionisti"

Studi medici

Vimercate, Monza e Brianza 62 follower

Chi siamo

Care Project S.r.l. – Società tra Professionisti – è una realtà aziendale che eroga prestazioni Infermieristiche di tipo preventivo, curativo, palliativo e riabilitativo e si impegna a soddisfare i bisogni assistenziali dell’utente nel pieno rispetto della dignità della persona e dei suoi diritti. La società vanta un copioso gruppo di professionisti laureati in Scienze Infermieristiche, forte anche di una lunga e responsabile esperienza in ambito sanitario e assistenziale, che condividono una Mission fondata su un approccio filosofico e scientifico dell’infermiere e su un’assistenza basata sulla centralità del paziente visto come globalità fisica, psicologica, socioculturale e spirituale. I professionisti si adoperano per la cura, l’assistenza specialistica e la promozione della salute dell’individuo, con particolare attenzione alle condizioni di fragilità e di non autosufficienza. I professionisti di Care Project S.r.l. effettuano prestazioni sia a livello domiciliare che all’interno di Residenze sanitarie assistenziali, erogano prestazioni specialistiche in cure palliative all’interno di reparti di Hospice, prestazioni specialistiche di tipo educativo e riabilitativo nei reparti di Cure Intermedie, prestazioni infermieristiche in poliambulatori polispecialistici e ambulatori aziendali dove vengono svolte prestazioni inerenti la medicina del lavoro.

Sito Web
http://www.careproject.it
Settore
Studi medici
Dimensioni dell’azienda
2-10 dipendenti
Sede principale
Vimercate, Monza e Brianza
Tipo
Società di persone
Data di fondazione
2017
Settori di competenza
Assistenza infermieristica in struttura, Assistenza infermieristica domiciliare, Formazione Sanitaria, Prestazioni infermieristiche di Medicina del Lavoro e Consulenza sulla libera professione

Località

Dipendenti presso Care Project srl "Società tra Professionisti"​

Aggiornamenti

  • Care Project srl "Società tra Professionisti"​ ha diffuso questo post

    🔴 Attenzione al Linguaggio sui Social 🗣 Sui social vigono le stesse leggi che regolamentano la diffamazione a mezzo stampa. Utilizzare i social per scrivere offese o linguaggio volgare è davvero una condotta appropriata? Riflettete. La responsabilità comunicativa per gli infermieri è fondamentale. Implica conoscenza, consapevolezza e controllo delle proprie azioni. La competenza comunicativa non riguarda solo l'uso corretto della lingua, ma anche la capacità di sapere quando e come esprimersi. Questo concetto è essenziale per rispettare e mantenere il decoro della professione. La comunicazione deve essere sempre appropriata e rispettosa, evitando di divulgare informazioni che possano ledere persone o istituzioni. 💬 Siate sempre consapevoli delle vostre parole.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Pagine simili