💡💡💡Il bando "Creare.coop" promosso da Confcooperative, tramite Fondosviluppo mette a disposizione 500.000 di euro per sostenere start-up cooperative giovanili con un percorso di formazione manageriale. ✅✅✅Interessante opportunità per under 35 desiderosi di intraprendere: https://lnkd.in/d5Bs4K4Q
Confcooperative Piacenza
Organizzazioni senza scopo di lucro
Piacenza, Pc 133 follower
Vicini a tutto ciò che faRETE
Chi siamo
Confcooperative – Unione provinciale di Piacenza è la struttura territoriale della Confederazione Cooperative Italiane, la maggiore associazione nazionale di rappresentanza e tutela del movimento cooperativo italiano per numero di imprese associate, impegnate nella costruzione di una società più giusta e solidale. - PROMUOVE la cooperazione stabilendo rapporti con gli enti locali e con il tessuto sociale ed imprenditoriale; - INFORMA sulle novità e gli adempimenti di carattere fiscale, societario e amministrativo, sulle opportunità di finanziamenti agevolati, sulla legislazione corrente; - ASSISTE le aziende nei processi amministrativi e gestionali; - VIGILA sulle cooperative per delega ministeriale, favorendo l’autenticità del modello cooperativo.
- Sito Web
-
http://www.confcooperativepiacenza.it
Link esterno per Confcooperative Piacenza
- Settore
- Organizzazioni senza scopo di lucro
- Dimensioni dell’azienda
- 2-10 dipendenti
- Sede principale
- Piacenza, Pc
- Tipo
- Non profit
- Data di fondazione
- 1949
Località
-
Viale Sant'Ambrogio, 19
Piacenza, Pc 29121, IT
Dipendenti presso Confcooperative Piacenza
-
Gianpaolo Fornasari
Dottore commercialista presso Studio Tributario e Societario Dottor Fornasari
-
Marenghi Matteo
Confcooperative Piacenza, funzionario Fedagri - Proprietario di Enoteca Marenghi
-
Gianluca Bariola
Confcooperative Piacenza
-
Nicoletta Corvi
Sfera Coach presso attività consulenziale in ambito life e business coaching
Aggiornamenti
-
🟢 Assemblea di rinnovo cariche di Confcooperative Piacenza - LAVORO COMUNITÀ FUTURO - A seguito dei saluti della sindaca Katia Tarasconi, del vice prefetto Ubaldi, della vicepresidente della Provincia Patrizia Calza e del Vescovo Cevolotto, abbiamo affrontato il ruolo sociale della cooperazione con Stefano Granata. Ringraziamo i partecipanti alla tavola rotonda per gli approfondimenti e le proposte. Ringraziamo tutti i graditi ospiti per la loro partecipazione e i tanti delegati/e in rappresentanza dei 5271 soci del nostro territorio.