HYPE

HYPE

Servizi finanziari

Milano, MI 44.526 follower

Fast life. Fast banking.

Chi siamo

Noi siamo HYPE. Siamo una squadra in continua crescita, appassionata del proprio lavoro e felice di farlo ogni giorno, con un'unica missione: semplificare la gestione dei soldi nella vita quotidiana di milioni di persone. Siamo la prima neo-bank 100% italiana e il punto di riferimento per coloro che riconoscono al digitale e all’innovazione tecnologica un valore determinante nel miglioramento della propria vita. Siamo nati nel 2015 dall’idea di un gruppo di start-upper esperti di tecnologia, finance e banking. Oggi mescoliamo competenze provenienti da diversi settori per essere sicuri di curare sempre ogni dettaglio. Reinterpretare il mondo del banking all’insegna della semplicità e dell’immediatezza d’uso è il nostro mantra. Per riuscirci dobbiamo essere sempre al passo con l’innovazione, obiettivo incredibilmente sfidante ma che noi perseguiamo fin dal primo giorno. Per noi non è un esercizio ma la nostra attitude: sviluppiamo funzionalità, user experience e implementiamo servizi pensati per costruire una finanza empatica, che renda la gestione delle finanze personali smart, veloce e per tutti. Con HYPE hai tutto quello di cui hai bisogno: una carta, un conto e un’app per pagare, progettare, risparmiare, tenere sotto controllo le spese di tutti i conti, effettuare bonifici e addebiti ricorrenti, accreditare lo stipendio, inviare denaro in tempo reale, richiedere prestiti, altre forme di credito e se vuoi accedere ad un pacchetto completo di assicurazioni incluse sul tuo conto, puoi fare anche quello. A partire dal 2021 siamo una joint venture paritetica tra illimity bank e Banca Sella Holding, due solidi azionisti con cui condividiamo l’ambizione di essere un punto di riferimento di eccellenza nel panorama fintech europeo.

Sito Web
https://www.hype.it/
Settore
Servizi finanziari
Dimensioni dell’azienda
201-500 dipendenti
Sede principale
Milano, MI
Tipo
Società privata non quotata
Settori di competenza
Mobile Banking, Fintech, Financial Services e Card Payments

Località

Dipendenti presso HYPE

Aggiornamenti

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    Fare innovazione ha tantissime sfumature. Una di queste per noi è riuscire ad avvicinare quante più persone possibili alla consapevolezza di sé.  Lo facciamo ogni giorno creando dei prodotti di banking accessibili e oggi, lo facciamo presentandovi la nostra partnership con Serenis, piattaforma digitale per il benessere mentale, che consentirà ai nostri clienti #HYPE Premium di intraprendere un percorso di terapia con uno dei loro psicoterapeuti. Convenzione riservata ai clienti HYPE Premium e valida fino al 31/01/2025. Per saperne di più vai su Serenis.it    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni vai su www.hype.it e consulta i fogli informativi alla pagina Trasparenza.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    Innovazione, velocità e sguardo rivolto ai giovani: questi sono i pilastri di ogni #TXThackathon e del nostro approccio al lavoro 💪. Per questo vogliamo ringraziare TXT GROUP per aver invitato il nostro Stefano Manzi, Head of Project Management & Quality Assurance di #HYPE, come Head Judge della loro 2 edizione di TXT Hackathon 2024. Due giornate intensissime in cui abbiamo esplorato nuovi approcci alla Customer Experience, modalità innovative di ottimizzazione delle decisioni basate sui dati e affrontato le sfide del mondo reale con il supporto dell’IA.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    È un dato di fatto: l’intelligenza artificiale sta rivoluzionando ogni settore in cui viene applicata. E noi abbiamo avuto la possibilità di condividere la nostra personale esperienza di crescita sui palchi del #BankingSummit2024 e del Forum Banca 2024. Tra nuove professionalità, sperimentazioni progettuali di successo e innumerevoli ore passate sulla tastiera, la nostra Head of Automation and AI, Giulia La Porta, ha riepilogato il lavoro svolto negli ultimi 12 mesi in #HYPE, caratterizzati dalla costante evoluzione della nostra UX e dall’ascolto quotidiano delle necessità dei nostri clienti.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    Ultim’ora: 📢📰#HYPE rilascia il nuovo aggiornamento dell’app e le novità inserite nella versione 7.37 sono troppo belle per non essere annunciate a dovere. Infatti, come richiesto dalla nostra community, è ora possibile esportare la lista movimenti in Excel per analizzare tutte le spese direttamente sul PC. Inoltre, passare ad HYPE non è mai stato così facile. Da ora basta inserire l’IBAN del vecchio conto nella nostra app e scegliere se trasferire il saldo e/o i servizi di pagamento; la procedura automatica farà il resto. Infine, abbiamo semplificato la procedura di segnalazione dei movimenti fraudolenti, introducendo un nuovo form da compilare in-app per segnalare transazioni sospette in modo rapido e semplice. Da HYPE è tutto, ora non ti resta che aggiornare l’app!

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    Nel 2023 Chat GPT ha superato il test di Turing ma noi non ne siamo stati sorpresi. Questo perché, con l’integrazione della nostra SmartChat nel servizio di assistenza clienti, anche noi abbiamo raggiunto dei risultati che credevamo impossibili. Come funziona? Lo abbiamo chiesto a Marco Petrigna, Conversational Analyst in #HYPE: “SmartChat è un chatbot che combina intelligenza artificiale tradizionale e generativa per fornire risposte chiare, collegare l’utente con un operatore umano o gestire le richieste tramite altri canali di assistenza. Il progetto è cresciuto in modo incrementale, migliorando grazie a dati e feedback raccolti dall’interazione con gli utenti. Grazie alle ultime evoluzioni, abbiamo fatto in modo che #SmartChat iniziasse ad agire già dalla schermata di login, effettuando verifiche preliminari sui clienti per ridurre i tempi di attesa e indirizzare solo i casi più complessi agli operatori qualificati. Le prossime novità? Stiamo lavorando affinché la nostra #AI comprenda sempre meglio il contesto e le esigenze del cliente, indirizzandolo verso il miglior canale di assistenza per risolvere prontamente i suoi dubbi o difficoltà”.

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    "Pronto, parlo con #HYPE?” Da oggi è ancora più facile esserne sicuri! Quando si tratta di #soldi, è fondamentale sapere sempre con chi si sta parlando e sappiamo che per telefono non è semplice. Per questo abbiamo aggiunto un banner, direttamente nella home della nostra app, che ti segnala quando sei in contatto con un nostro operatore autorizzato. In questo modo puoi verificare l’autenticità della chiamata ed evitare brutte sorprese. Un piccolo gesto per aumentare la tua sicurezza 💙

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    I social media sono ancora roba da giovani? Non quando si parla di #soldi. Nell’ultimo appuntamento della nostra rubrica, realizzata in collaborazione con Ipsos Italia, esploriamo il ruolo dei #social come strumenti utilizzati in tutte le età, fondamentali per rimanere aggiornati sul mondo economico-finanziario. Infatti, i dati dimostrano l’importanza di comunicare in modo semplice, comprensibile e autorevole attraverso i social, che si confermano tra i mezzi più efficaci per accedere rapidamente alle informazioni. Con #HYPEonthebeach, la nostra rubrica estiva, abbiamo voluto fare proprio questo: offrire insight autorevoli e curiosità sul mondo dei soldi, grazie alla preziosa collaborazione degli esperti di Ipsos Italia, che ringraziamo di cuore per il loro supporto 💙

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di HYPE, immagine

    44.526 follower

    Ammettilo, anche tu hai sempre sognato di dire ad un #HR: “Mi parli di lei”. Beh noi lo abbiamo fatto davvero e ci siamo fatti spiegare dalla nostra Talent Acquisition Specialist, Sara Anna Trinchese, in cosa consiste il suo lavoro e quali sono le caratteristiche ricercate nei candidati per trovare il match perfetto tra persona e ruolo in azienda. #HYPE

Pagine simili

Sfoglia le offerte di lavoro

Raccolta fondi

HYPE 1 round in totale

Ultimo round

Non dichiarato

Investitori

Illimity
Vedi altre informazioni su Crunchbase