Siamo una realtà italiana e indipendente, con oltre quarant’anni di esperienza internazionale nel campo del design. Una storia professionale che ha integrato nel tempo diverse discipline di progetto: abbiamo definito questa dote “design plurale”, con cui aiutiamo i nostri clienti a valorizzare la propria unicità.
Il design plurale è il nostro modo di intendere l’insieme delle competenze che convergono nella costruzione dell’identità.
È il disegno del cambiamento, che non si manifesta solo attraverso simboli e metafore, ma con forme narrative fatte di segni, parole, immagini (fisse e in movimento), oggetti (fisici e immateriali), suoni, voci …
Per questo, lavoriamo con e non per il cliente, attraverso modalità partecipative: il nostro design è sempre un processo condiviso.
Insieme, analizziamo il contesto, definiamo strategie e riconduciamo a semplicità contenuti complessi.
Realizziamo sistemi di identità per imprese, gruppi, istituzioni e organizzazioni. Diamo forma a prodotti e servizi, architetture per il lavoro e spazi commerciali o espositivi e la relativa segnaletica. Disegniamo la comunicazione attraverso editoria, web, caratteri tipografici, data visualization, suono e video.
Soprattutto, disegniamo relazioni.
Per disegnare leadership.
-
Settore
-
Servizi di progettazione
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Milan
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
1980
-
Settori di competenza
-
Strategic Design, Architecture&Retail, Digital Media, Brand Identity, Sonic Design, Digital Identity, Webdesign, Ecommerce e Naming