Immerso nella tranquillità di Anacapri, la parte più autentica, esclusiva e incontaminata della leggendaria Isola Blu, il Jumeirah Capri Palace incarna perfettamente la Dolce Vita, offrendo uno splendido rifugio nell'affascinante isola di Capri.
Situato a più di 300 metri sul livello del mare, Jumeirah Capri Palace dispone di 67 camere e suite. Ciascuno degli spazi è progettato per offrire un ambiente distinto attraverso interni luminosi e ariosi, riportando in vita le antiche radici dell'architettura del palazzo. Molte le suite, di cui alcune a tema artistico, rivestite con decorazioni uniche e omaggi alle opere di Mirò, Magritte e Warhol.
L'hotel ospita il White Museum, una collezione privata di opere contemporanee esposte nelle aree comuni. Per gli amanti del fine dining, Jumeirah Capri Palace ospita l'unico ristorante con due stelle Michelin dell'isola, L'Olivo, nonché il punto di ritrovo delle celebrità e paradiso della cucina di mare Il Riccio Restaurant & Beach Club, situato a pochi passi dalla leggendaria Grotta Azzurra. Jumeirah Capri Palace ospita anche Zuma Capri, incastonato sul tetto dell'hotel con la sua vista spettacolare sul mar Mediterraneo. Specializzata in programmi personalizzati, la Capri Medical Spa dell’albergo offre infine un’ampia gamma di terapie specifiche, indirizzate alla massima esperienza di benessere.
-
Settore
-
Settore alberghiero
-
Dimensioni dell’azienda
-
201-500 dipendenti
-
Sede principale
-
anacapri, napoli
-
Tipo
-
Società di persone
-
Settori di competenza
-
Hospitality, Wellness & Medical Spa, High Cuisine, Art, Weddings, Gourmet Dinning, Celebrations e Romantic Getaways