Nutribees

Nutribees

Servizi per la ristorazione

Milan, Lombardy 5.309 follower

Piatti pronti bilanciati in tutta Italia

Chi siamo

Nutribees è un servizio di food-delivery di piatti pronti con consegna settimanale che parte dalla raccolta dati del cliente (sotto il profilo nutrizionale) per poi elaborare un menù ad-hoc che, tramite una tecnica di cucina innovativa, può essere poi consegnato in tutta Italia, conservato in frigorifero fino a 20giorni e consumato previo riscaldamento in micronde, forno o padella. NutriBees nasce dall’idea di Giovanni Menozzi e Mario Villani, due ex compagni di Università non ancora trentenni, che si sono ritrovati in questa avventura dopo precedenti esperienze lavorative in Italia e all'estero. Attiva in tutta Italia da giugno 2017, NutriBees ha raggiunto a oggi più di 15.000 clienti e spedito decine di migliaia di piatti a clienti attenti alla loro alimentazione e benessere. Nei primi mesi di attività hanno parlato di noi tra gli altri: RAI1 , Striscia , GamberoRosso ,StartupItalia , Business Insider , GQ , Starbene. Come funziona: Sul sito www.nutribees.com compila il nostro test nutrizionale gratuito: in base alle indicazioni ti consiglieremo immediatamente quali sono i piatti più adatti alle tue esigenze. Seleziona il tipo di abbonamento, conferma o modifica i piatti consigliati e noi provvederemo a prepararli e spedirli al tuo indirizzo con un'unica consegna settimanale il Martedì, Mercoledì o il Giovedì.

Settore
Servizi per la ristorazione
Dimensioni dell’azienda
2-10 dipendenti
Sede principale
Milan, Lombardy
Tipo
Società privata non quotata
Data di fondazione
2017
Settori di competenza
Nutrizione, food delivery, health, food tech e startup

Località

Dipendenti presso Nutribees

Aggiornamenti

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    Si propongono come alternativa sana alle classiche patatine: croccanti, variopinte e gustoso. Una tira l’altra. Di che cosa stiamo parlando? Quasi la totalità di chips vegetali sono a base di ortaggi amidacei, tuberi o radici, fritti o infornati. Le più diffuse sono quelle di patata dolce, barbabietola e carota, ma oltre a questi vegetali si trovano anche la manioca e la pastinaca. Sono prodotti non troppo elaborati e la loro lista degli ingredienti è breve: ricchi di fibre, vitamine, minerali e antiossidanti. Rappresentano lo spuntino perfetto per metà mattinata o nel pomeriggio! E tu, come trovi questo nuovo snack? Vogliamo sapere la tua

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    La nuova linea di Piatti senza Glutine arriva su Nutribees! Siamo entusiasti di annunciare che Nutribees è il primo servizio nella vendita di piatti pronti online a rendere disponibile in menù una gamma di piatti 100% senza glutine e senza lattosio, pensati per rispondere alle esigenze di chi segue una dieta gluten-free o cerca opzioni alimentari più leggere e bilanciate. Nutribees come sempre si impegna a rendere l'alimentazione sana e bilanciata accessibile a tutti, senza mai scendere a compromessi sul gusto e sulla qualità. 

    • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    Ha aperto in California il ristorante completamente automatizzato: hamburger, cheeseburger e patatine fritte il menu base del ristorante. Gli ordini vengono effettuati da totem e braccia robotiche grigliano e friggono, diminuendo i rischi derivanti dal lavoro umano. Questa è la base su cui si poggia CaliExpress by Flippy, un ristorante completamente automatizzato creato da Cali Group, Miso Robotics e dalla società tecnologica PopID. Il rapporto sempre più forte tra ristorazione e robotica è stato sancito. Flippy è un robot da cucina commerciale intelligente che frigge prodotti che vanno dalle patatine fritte ai bocconcini di pollo, e lavora a stretto contatto con gli esseri umani per migliorarne la qualità e la consistenza, creando allo stesso tempo risparmi sui costi per i ristoranti.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    La farina di banane è sullo scaffale del supermercato: è fatta! Infatti, se prestate maggiore attenzione, nel reparto dedicato alle farine, c’è sempre qualche novità, qualcosa di mai visto o qualcosa che avete sentito pronunciare dai grandi chef come appunto la farina di banane. La farina di banane viene ricavata dalle banane meno mature che vengono ridotte in polvere. Si utilizza molto in Giamaica e in alcune zone del continente africano, così come in Nord America e in Europa viene usata principalmente la farina di grano. Penserete che la farina di banane abbia un retrogusto simile a quello del frutto, al contrario non sa affatto di banana: ha un sapore aspro che però mischiato con altri ingredienti si modifica in un delizioso sapore cioccolatoso.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    Halloween è ormai alle porte, e anche se si tratta di una festa della tradizione americana, negli ultimi anni ha guadagnato una notevole popolarità. Infatti, molti brand italiani del settore food sfruttano questa occasione per creare campagne creative e coinvolgenti. I brand di food colgono l'occasione creando connessioni emozionali con i consumatori, offrendo novità e promuovendo i loro prodotti in modi che si allineano con le tendenze globali. Questo approccio permette loro di rimanere rilevanti e competitivi in un mercato sempre più globalizzato.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    DayTwo: l’azienda specializzata nella nutrizione personalizzata. L’azienda utilizza i dati del microbioma per cambiare la prospettiva delle malattie croniche, a cominciare dal controllo glicemico per le persone con il diabete di tipo 2. Sulla base delle variazioni del microbiota intestinale vengono fornite raccomandazioni nutrizionali personalizzate. Lo scopo è di mantenere livelli equilibrati di glucosio nel sangue e condurre una vita più sana. Infatti, le scelte alimentari sono schiaccianti, a volte decisamente spaventose ma si è scoperto che ogni persona ha la risposta alla salute nel proprio intestino. Attraverso l’intelligenza artificiale è possibile prevedere la risposta glicemica prima del primo boccone.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    Negli ultimi anni, TikTok ha rivoluzionato il modo in cui scopriamo e consumiamo contenuti, soprattutto quelli legati al cibo. Su questa piattaforma si delineano i trend del momento, si anticipano le mode future e si condivide qualsiasi cosa. Le challenge hanno preso il sopravvento ma non sempre si dimostrano essere così innocue per la salute e soprattutto per il benessere mentale di chi le guarda. Non dimentichiamo, naturalmente, che è l’utilizzo non corretto dello strumento a fare la differenza. Nell’infografica alcune delle challenge “incriminate”,

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    Bee it - Società Benefit è Biodiversity Partner di Nutribees. Come noi, Bee it aspira ad essere il protagonista del cambiamento rendendo migliore la vita delle persone attraverso cosmetici di qualità professionale, virtuosi, inclusivi e sostenibili. Le Api sono una specie protetta e Beet it nasce con una missione precisa: la loro salvaguardia. Infatti, con la vendita dei loro prodotti, contribuiscono alla creazione di nuove oasi apistiche!

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    L’App Plantix è stata sviluppata da PEAT GmbH per dare vita ad un cambiamento radicale nell’agricoltura. L’applicazione aiuta i piccoli agricoltori e rivenditori agricoli in tutto il mondo. Utilizza la tecnologia AI, l’analisi dei dati e la ricerca scientifica per fornire le soluzioni corrette, promuovere pratiche sostenibili e migliorare la produttività agricola. L’accesso limitato a risorse, tecnologia, e informazioni può rendere difficile il miglioramento dell’agricoltura. Ecco perchè è stata creata Plantix che offre agli agricoltori accesso a informazioni, tecnologia e consigli agricoli. Si tratta di un fondamento del movimento che trasforma il settore agricolo. In questo modo gli agricoltori possono diagnosticare malattie delle piante, identificare carenze nutrizionali e suggerire trattamenti adeguati attraverso l'analisi delle immagini delle piante.

  • Visualizza la pagina dell’organizzazione di Nutribees, immagine

    5.309 follower

    In Giappone, a partire dagli anni ’80, le autorità sanitarie riconobbero un miglioramento delle qualità e l’aumento delle aspettative di vita di un numero crescente di persone attraverso l’alimentazione. Furono studiati alimenti specificatamente sviluppati per incrementare lo stato di salute o diminuire il rischio di malattia. In relazione a questo, si definiscono funzionali gli alimenti che sono caratterizzati da effetti addizionali, grazie alla presenza di componenti presenti naturalmente che riescono ad interagire in modo più o meno selettivo con una o più funzioni dell’organismo concorrendo al loro miglioramento e/o prevenzione. Nell'infografica abbiamo raccolto alcuni di questi alimenti:

Pagine simili

Sfoglia le offerte di lavoro