Il Parco Scientifico e Tecnologico in Valle Scrivia è una iniziativa promossa dalla Regione Piemonte grazie all’utilizzo dei Fondi Europei di Sviluppo Regionale.
É un sito industriale appositamente realizzato per ospitare imprese innovative, gestito da P.S.T. S.p.A. società controllata dalla finanziaria regionale Finpiemonte S.p.A.
P.S.T. S.p.A. sviluppa attività di diffusione dell’innovazione tecnologica a favore delle imprese ed è gestore di POLIBRE Polo di Innovazione Energie rinnovabili e biocombustibili partner di CGREEN, uno dei sette Poli di Innovazione della Regione Piemonte focalizzato sulla Chimica verde e i materiali avanzati.
Chi entra nel Parco crede nella sostenibilità.
Cosa ti offriamo?
Il Parco Scientifico offre in locazione spazi per le imprese che vogliono sviluppare prodotti, materiali, processi o servizi innovativi. Le soluzioni insediative possono essere diverse, in unità di taglia variabile a partire da moduli di 250 mq fino a 3.000 mq. Un’area è destinata a piccoli business con uffici/laboratori di 46/72 mq, particolarmente adatti a start up innovativi.
Che tu sia una NEWCO, una PMI, una STARTUP o una GRANDE IMPRESA saremo in grado di adattare la composizione modulare degli spazi in base alle tue caratteristiche.
Come insediarsi nel PST? Visita il nostro sito
-
Sito Web
-
https://pst.it/
Link esterno per PST - Parco Scientifico Tecnologico
-
Settore
-
Think tank
-
Dimensioni dell’azienda
-
2-10 dipendenti
-
Sede principale
-
Tortona, Piedmont
-
Tipo
-
Società quotata
-
Settori di competenza
-
innovazione e sostenibilità