WKN (gruppo PNE AG) è leader internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti alimentati a fonti rinnovabili, con un lungo track record di impianti eolici, onshore e offshore, sviluppati in diversi continenti.
Il gruppo è presente in Italia dal 2007 nello sviluppo di impianti eolici e fotovoltaici in diverse regioni d’Italia. La gamma dei nostri servizi spazia dall’individuazione dei siti, alla progettazione tecnica, al finanziamento e alla strutturazione di PPA. Dal 2024 è in atto un processo di trasformazione in IPP, Independent Power Producer.
In virtù dei numerosi progetti realizzati nel settore fotovoltaico ed eolico, fin dal 1990 i nostri colleghi e collaboratori sono figure esperte in molteplici discipline, fortemente motivate e altamente qualificate, che affrontano ciascun progetto con passione, individuando sempre la configurazione ottimale e adottando tecnologie all’avanguardia in collaborazione con i nostri partner tecnici e commerciali.
WKN è presente in Italia nelle sedi di Roma e Milano, nelle sedi principali in Germania di Husum e Amburgo, e nelle altre filiali in diversi paesi in Europa, in Sudafrica e negli Stati Uniti, avvalendosi di una rete di collaboratori esterni dislocati sul territorio.
-
Settore
-
Fabbricazione di semiconduttori per il settore dell'energia rinnovabile
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Rome, Latium
-
Tipo
-
Società privata non quotata
-
Data di fondazione
-
2007
-
Settori di competenza
-
renewable energy e photovoltaics