Post di Andrea Martinelli

Visualizza il profilo di Andrea Martinelli

Capitano di Fregata Genio Navale presso MARINA MILITARE

E impensabile, inaccettabile, incredibile , fuori ogni luogo. Chi può acquistare un auto elettrica camuffata mascherata, travestita, contraffatta, Credo che l' elettrico possa andare bene nei magazzini industriali per spostare e posizionare i pancali. Una casa costruttrice di auto importante come la porsche non possa dissimulare, falsare e fingere una tale modalità, che può andare bene in ambito cittadino per autonomia mobilità in particolare. Il resto serve solo a ingannare perchè chi ama la potenza vera cuore e motore non accetta una tale soluzione a poco prezzo per le case costruttrici e di alto impatto ambientale a carico degli acquirenti che si troverebbero il classico pacco da dover smaltire nell' indifferenziato.

Visualizza il profilo di Sergio Priore

Founder and CEO at Proxima Centauri Motors

"Porsche Boxster elettrica, la rivoluzione è vicina" 26 Dicembre 2024 Porsche Boxster con motori a benzina non si può ordinare da tempo in Unione Europea e la casa automobilistica tedesca ha già deciso che la nuova generazione cambierà radicalmente perché sarà elettrica. Via il motore a benzina per far posto ad un powertrain elettrico. Si tratta di un grande cambiamento per uno dei modelli più apprezzati del marchio. Come per la Macan, il futuro della Boxster sarà quindi all'insegna dell'elettrico. PASSAGGIO EPOCALE Per Porsche Boxster si tratterà di una vera e propria rivoluzione, un passaggio epocale che dovrà essere "digerito" da parte dei clienti della casa automobilistica tedesca. La nuova generazione di questa sportiva sarà quindi tutta nuova anche se l'aspetto continuerà a presentare un legame con il passato. Infatti, le foto spia della sportiva viste fino a questo momento mostrano una vettura con un look che richiama quello del modello endotermico. Sebbene ancora camuffata con pellicole ed elementi posticci, il design appare "tradizionale". Anche se non troveremo più il motore boxster, sembra che non ci sarà una rivoluzione stilistica. Per lo sviluppo della nuova Porsche Boxster elettrica, la casa automobilistica tedesca ha attinto a pieni mani dalla sua esperienza in Formula E per ottimizzare powertrain, dinamica di guida e frenata rigenerativa. Il progetto della roadster elettrica è tutto nuovo e questo ha permesso ai tecnici Porsche di sviluppare alcune scelte particolari per continuare ad offrire la classica esperienza di guida delle vetture a motore centrale. Per questo, il pacco batteria è stato collocato dietro al conducente ma davanti all'asse posteriore.

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
Massimiliano MS. Drammis

Tecnico di manutenzione presso FIM Valvole

2 mesi

Siamo alla follia

Andrea Agresta

Agente immobiliare accreditato Borsa Immobiliare di Roma -Viale delle Terme di Caracalla, 69/71

3 mesi

E come paragonare un orologio meccanico, (automatico) con uno al quarzo ... il fascino di un motore aspirato è insostituibile. Ma "loro" ... salveranno il mondo con l'elettrico ... è blá,blá,blá ...

Giuseppe Mosti

Executive Chef & Luxury Hospitality Coach, having worked in 13 countries across the globe, but overall, a passionate cook.

3 mesi

Il problema non è il produttore, ma l'acquirente.

Da piangere, cagata pazzesca di lusso.

marco silei

Tecnico modellista calzature industrializazione e campionario

3 mesi

Verrete comprati dai cinesi,vi siete piegati, e pagherete.

Fabio Ghignoli

Architetto senior - Studio di Architettura & Design

3 mesi

Il baratro è alle porte!

Riccardo Mancin

Responsabile Prodotto presso LAMATEX SAS

3 mesi

Porsche da produttore di lusso a produttore di lavatrici

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi