Post di CDS - La tua Casa della Salute

Il 2024 ha rappresentato per CDS un anno ricco di opportunità e sfide significative: abbiamo tagliato i traguardi delle 34 sedi e degli oltre 500 dipendenti, consolidato la nostra strategia di M&A con l'acquisizione di importanti strutture come Ventimiglia e Bordighera da Oggero Srl, Alassio da Centro Medico Ippocrate, Genova Sampierdarena e Genova Brignole da CDL - Centro Diagnostico Ligure e Genova Via Piacenza da Studio Dentale Polo, abbiamo, infine, ottenuto la certificazione B-Corp e intrapreso il Sistema di Gestione per la parità di genere. Guardiamo con fiducia e ambizione al 2025, un anno che ci condurrà in Sardegna per l'apertura di due strutture e che consoliderà la nostra presenza in Piemonte e la strategia di M&A. La nostra crescita è frutto del lavoro di squadra di ogni singola componente che lavora in CDS e che con impegno e dedizione si occupa della cura dei nostri Pazienti. Da tutti noi auguri per un sereno e felice anno nuovo.

Maria Magdalena Dan

Infermiere qualificato presso Parma

2 mesi

Mi ispira.Complimenti per il lavoro fatto.Spero che continuerete sempre così.Mi piacerebbe far parte di questa squadra,poter contribuire al miglioramento della sanità,a portare un po' di sollievo alle persone ammalate,tristi,in difficoltà.36 anni come infermiera mi hanno dato molta soddisfazione e vorrei continuare a farlo, possibilmente in un posto nuovo.

Matteo Agostena

odontoiatria e protesi dentaria presso Università degli Studi di Genova

2 mesi

Continua a crescere

Stefano Delucchi

Laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Radiodiagnostica con focalizzazione su Neuroradiologia e MSK. Appassionato di Geopolitica e cibo. Libertario.

3 mesi

Ben fatto

Marco Briano

Sales Area Manager

3 mesi

Complimenti a tutto il team di lavoro per i risultati ottenuti

Ignazio GRISAFFI

Relationship&Development Manager

3 mesi

Benissimo! Vi aspetto in Sardegna

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi