il 21 febbraio torna Summer in Italy by @centergross_official @arenadelsole. Moderna, sempre alla moda, e cosmopolita. Milano è la città che rappresenta la collezione di @sophiacurvy, giovane nello spirito, pronta ad accettare e lanciare tutte le innovazioni, sicura di sé, a partire dalla propria immagine. Un total look per tutte le sue occasioni, lavoro e tempo libero. Abiti e accessori che piacciono alle donne di ogni età, con un elemento in più: l’inclusività che parte dall’attenzione alle taglie per una nuova normalità. https://lnkd.in/d_BTpAsu
Post di Centergross
Altri post rilevanti
-
❗️SOLE 24 ORE - ITALY X ❗️ 💡Riconoscere, attribuire valore e dare visibilità alle imprese che incarnano e rappresentano i valori dell’italianità come ricerca della qualità, stile, cura del dettaglio e creatività. Questi gli obiettivi del nuovo servizio ItalyX… Sfoglia la brochure al link per maggiori dettagli: https://lnkd.in/deXVRENy Scrivimi per iniziare l’assesment
ItalyX new
linkedin.com
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Syn, L'incanto delle emozioni, incontri culturali a Chieti Scalo: il programma
Syn, L'incanto delle emozioni, incontri culturali a Chieti Scalo: il programma - Notizie Online Abruzzo
https://www.worldonlinenews.it
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Studiodieci Citygallery, piazzetta Pugliese Levi 10, a #Vercelli, inaugura sabato 28 settembre 2024, ore 17:00, "Synedokhḗ - Frammento, corpo, relazione" una mostra d’arte contemporanea a cura di Barbara Pavan con opere di Luciana Aironi, Isobel Blank, Susanna Cati, Michela Cavagna Carla Crosio Patrizia Benedetta Fratus Andi Kacziba Matteo Lombardi Camilla Marinoni Laura Mega Lucia Bubilda Nanni Diego Pasqualin Elena Redaelli Davide Viggiano . Descrivere cosa sia il corpo implica oggi la difficoltà di codificare una pluralità di declinazioni e di sguardi che costringono a mettere in discussione ogni definizione ereditata dalle generazioni che ci hanno preceduto. In un processo che dura dagli albori della consapevolezza della stirpe, gli esseri umani hanno sempre cercato di ampliarne e potenziarne le possibilità. Il risultato di questa trasformazione è causa della difficoltà di raccontare in maniera univoca l’esperienza del corpo che è esattamente questo, un’esperienza, un processo in fieri che acquisisce di volta in volta funzione, significato e valore diverso. Non solo per l’unicità del singolo ma anche per le infine combinazioni di elementi che vi si intrecciano e a seconda dei differenti punti di vista da cui lo si osserva o delle diverse discipline attraverso le quali lo si definisce. Dentro a questo labirinto di ipotesi si snoda questa mostra che come indica il titolo - Synedokhḗ - parte dai frammenti per esplorare questo dispositivo che usiamo e che siamo al contempo e per indagarne la relazione con l’altro, con il mondo. Più i quattordici artisti e artiste si interrogano sul corpo nella contemporaneità e più si moltiplicano le domande e le incognite sul futuro. Il percorso espositivo conduce il visitatore in un viaggio dentro e intorno al corpo, "in ricerca" – senza sapere in anticipo di cosa – lasciando aperta la possibilità di scoprire l’inaspettato, affrancati dall’algoritmo che ci suggerisce cosa potrebbe interessarci, cosa potremmo voler conoscere. Dopo millenni di speculazione filosofica, religiosa, scientifica, il nostro corpo ha ancora infiniti segreti da rivelare. Occorre immergersi in questa mostra con lo spirito e la curiosità del viaggiatore e non del turista perché, come scrive il grande antropologo Marc Augé, il turista consuma la propria vita, il viaggiatore la scrive.
SYNEDOKHÉ | frammento, corpo, relazione
facebook.com
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Consulente strategie di comunicazione, già docente invitato al Pontificio Ateneo S. Anselmo, Roma. Autrice di pubblicazioni a carattere storico, filosofico, socio-politico.
Prendo visione ed esprimo gratitudine a Giuseppe Gaudino che, in Ciroaltra.it, ripropone miei albori di merito che hanno trovato in S. Caterina da Siena un timone saldo, di continua ispirazione. E confermo il mio proponimento: «risalire, attraverso l’esempio di Caterina, ad una cultura della Speranza e, perciò, della Vita: una speranza che dà forza ad ogni ricerca di verità attraverso il superamento del dubbio e dell'incertezza». Gli articoli sono consultabili nella sezione “Scrittori/Maria Francesca Carnea”
Maria Francesca Carnea
ciroaltra.it
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Caro Alberto. Cartoline per Alberto Garutti
Caro Alberto. Cartoline per Alberto Garutti - segnonline
https://segnonline.it
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Xumù a Torino
Xumù a Torino
https://www.personalreporternews.it
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
A Milano con Stefano Malosso
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
STORIE D'ITALIA
Il giudice Livatino ci esorta a essere credibili: un richiamo che vale per i giovani e per tutti noi - imgpress
https://www.imgpress.it
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
766 follower