𝗨𝗡 𝗪𝗘𝗘𝗞𝗘𝗡𝗗 𝗧𝗥𝗔 𝗦𝗨𝗖𝗖𝗘𝗦𝗦𝗜 𝗘 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗡𝗢𝗦𝗖𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜
Questo weekend, alcuni dei nostri collaboratori hanno vissuto un’esperienza esclusiva targata 𝗖𝗼𝗺𝗼𝗹𝗶 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶 𝗔𝗱𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗲 nella città di Valencia, culminata con l’entusiasmante gara del Gran Premio di Aragona.
Questa avventura ha rappresentato un riconoscimento concreto per il loro impegno e le performance ottenute all'interno del nostro 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗠𝗕𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟯/𝟮𝟰, determinato attraverso criteri rigorosi, come miglior punteggio quantitativo, qualitativo e totale.
Durante i quattro giorni nella comunità valenciana, i nostri colleghi hanno potuto immergersi in momenti di cultura e sport, rafforzando al contempo il legame di squadra e creando ricordi duraturi.
Il successo della nostra azienda è frutto di un grande lavoro di squadra. Questo premio non solo riconosce i traguardi raggiunti, ma ci sprona a continuare a crescere e a essere un'ispirazione per gli altri.
#ComoliFerrari#MBO#riconoscimento#obiettivi#persone
"Una squadra è il luogo in cui ogni individuo mette a disposizione i propri punti di forza per un superiore interesse comune e allo stesso tempo scopre, condivide e accetta l'idea che sarà il lavoro collettivo a realizzare anche i propri sogni individuali."
È stato un onore e un grandissimo piacere partecipare a questa fantastica esperienza
L’entusiasmo di prender parte ad un nuovo progetto mostra i primi importanti risultati: la nostra nuova collaboratrice ha conquistato in poche settimane un traguardo importante, vincendo il Trofeo La Numero Uno part time del quarto periodo 2024.
Complimenti a Valentina Schirone del team Puglia di Rosa Marulli per questo grande risultato🥳
Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana presso Presidenza del Consiglio dei Ministri
Jannik Sinner scrive oggi una nuova pagina di storia che ci rende orgogliosi. Per la prima volta, l'Italia conquista lo slam australiano. Un'impresa memorabile degna di un vero campione 🇮🇹🥇
Andrea Zorzi nelle vesti di un formatore? Si, è possibile!
Bellissima esperienza quella della Masterclass con Andrea Zorzi!
Vuoi organizzare una Masterclass con Andrea Zorzi nella tua azienda?
Tutti sotto rete!
Cosa succede quando si porta il proprio team di lavoro su un campo da pallavolo, con un campione come Andrea Zorzi?
Questo è ciò che è successo in Toscana pochi giorni fa, durante la Masterclass “Sotto Rete - Sinergia di squadra e leadership “, organizzata da Everywhere in collaborazione con Andrea Zorzi.
Un’esperienza formativa, in cui ogni partecipante ha potuto vivere la squadra in un campo di gioco differente e con regole nuove. Perché la vera sfida oggi per un team vincente è adattarsi ai continui cambiamenti e alle nuove regole del gioco.
Porta anche tu le masterclass nella tua azienda, per una formazione di alto livello! >>> https://lnkd.in/dzvB79mg#benessere#formazione#formazioneesperienzale#everywhere#pallavolo#volleyball#leadership#manager#team
Un ottimo esempio di uso funzionale della RABBIA, una delle bio tecnologie più potenti tra le risorse gratuite di cui tutti dispongono, spesso con scarsa consapevolezza di come utilizzarle in modo strategico. La rabbia è la prima delle cinque emozioni di base che approfondiremo nel primo modulo del Mastrer PALESTRA STRATEGICA 2024 per allenare la mente di un wellness manager a diventare strategica.
🔍 PROGRAMMA
https://lnkd.in/djgN49xz
SINNER OVER THE TOP
Così come un atleta allena il corpo per raggiungere la vittoria, così un campione allena la mente per conquistare l'immortalità. La straordinaria prestazione di Jannik Sinner non è solo frutto di talento e tecnica, ma anche della sua capacità di allenare la mente per superare le sfide più impegnative con se stesso. La sua vittoria non è solo un trionfo sportivo, ma anche un esempio dell'importanza di coltivare la forza mentale e la determinazione. Complimenti, Jannik, per aver dimostrato che la vera grandezza risiede nella mente tanto quanto nel talento.
💪🏼♥️🧠
🚀 Cosa possiamo imparare dai campioni? 🚀
Recentemente ho vissuto un’esperienza unica al Paddock Club di Formula 1 a Monza, e questo mi ha fatto riflettere su come i High Performance Teams – dai team di F1 agli All Blacks nel rugby – raggiungano risultati straordinari grazie a una cultura del lavoro impeccabile. 🎯
Come possiamo portare questo livello di eccellenza nelle nostre vite personali e professionali? 🤔
Ho condiviso alcune idee su come applicare le lezioni di queste squadre d’élite nelle nostre organizzazioni e nel nostro percorso di crescita personale. Scopri di più nel mio ultimo articolo sul blog! 👇
https://lnkd.in/d5MNWtxq
Security Technical Sales presso Comoli & Ferrari S.p.A.
2 mesi"Una squadra è il luogo in cui ogni individuo mette a disposizione i propri punti di forza per un superiore interesse comune e allo stesso tempo scopre, condivide e accetta l'idea che sarà il lavoro collettivo a realizzare anche i propri sogni individuali." È stato un onore e un grandissimo piacere partecipare a questa fantastica esperienza