Nei giorni scorsi, un gruppo rappresentativo del top management di Credem ha partecipato a un viaggio in Spagna organizzato da Accenture Italia, confrontandosi con alcune tra le più interessanti banche europee. È stato un momento di confronto reciproco, in cui ciascuna realtà ha potuto condividere la propria esperienza, confrontarsi sulle sfide comuni e trarre ispirazione dalle migliori pratiche del settore. Abbiamo discusso di trend emergenti, tecnologie innovative e modelli di servizio con un particolare focus su #Dati, #WealthManagement, #DigitalMarketing, #IntelligenzaArtificiale, #OffertaDigitale, #CyberSecurity e #Cloud. Questi incontri ci ricordano quanto sia importante condividere idee e approcci per affrontare le trasformazioni del settore bancario. Con questi incontri partecipiamo attivamente a una conversazione europea sull’innovazione, contribuendo con il nostro modello di #Wellbanking: un modo di fare banca che vuole creare valore e benessere sostenibili nel tempo. Il confronto non è una sfida, ma un’opportunità per crescere insieme. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo.
Credem: Mas che un ... banco! 🤣 💪
Complimenti!
Complimenti!
Mi piace
📢 Siamo lieti di invitare tutti Voi alla prima edizione della "Compliance and Strategy in International Banking Conference", che si terrà a Roma il 12-13 febbraio 2024 presso la Facoltà di Economia - La Sapienza. Un’occasione unica per approfondire e discutere insieme temi di grande attualità per il settore bancario. 🔗 Iscriviti ora e assicurati il tuo posto! https://lnkd.in/di82248S 📅 Le registrazioni chiudono il 31 gennaio 2024.
Confrontarsi con realtà di eccellenza è sempre un momento di crescita importante e una bella occasione per passare tempo di qualità con molti “compagni di viaggio” del quotidiano. Quando si riparte 😊?
Complimenti!
Vice Direttore Centrale, Head Strategic Marketing & Planning
2 mesiDavvero interessante confrontarsi sull'evoluzione dei modelli digitali esplorando esperienze e punti di vista per affinare strategie di marketing, modelli di acquisition e marketing automation, in un mercato sempre piu' globale che avvicina le diverse sensibilita' nazionali.