I Dealer, a cui è stato riconosciuto il premio come “Best Performer 2023” condividono i nostri valori:
Alessandro Calzavara, AD di AUTOSERENISSIMA JLR ha espresso soddisfazione per aver saputo programmare un equipaggiamento costante dei veicoli con le soluzioni LoJack ribadendo con chiarezza il valore aggiunto di una soluzione in grado di proteggere l’auto e al tempo stesso fornire informazioni preziose poiché “Nello scenario che si sta sviluppando nel settore auto è sempre più importante la connessione e l’informazione, che possono provenire dall’uso e dall’utilizzo dell’auto. È ovvio che diventa importante anche acquisire delle informazioni dall’auto stessa per poter dare il valore aggiunto al cliente”.
Così come, Andrea Benedetti Direttore Aftersales Gruppo DiBa, ha raccontato della perfetta integrazione di LoJack nei processi di vendita del Gruppo che ha permesso di raggiungere gli obiettivi in maniera strutturale ed organizzata, dichiarando di aver “trovato in LoJack un partner molto disponibile e presente in azienda”.
Anche Marco Magnani, Direttore Commerciale AUTOCLUB S.p.A., è lieto di dichiarare che: “Abbiamo trovato in LoJack un partner che rappresenta i nostri valori, offrendo al cliente ciò che ci chiede: sicurezza e coerenza tra prodotto e offerta che possa durare nel tempo. Riteniamo che questo sia un punto di partenza per proseguire nel dare valore al cliente e fidelizzazione, e LoJack è il partner giusto”.
La coerenza e la valorizzazione del cliente sono elementi fondamentali anche per Maldarizzi Automotive. Infatti, Francesco Maldarizzi, Presidente Maldarizzi Automotive e Cavaliere del Lavoro, all'Automotive Dealer Day 2024 vede la solidità della collaborazione tra LoJack e Maldarizzi nella soddisfazione del cliente, dichiarando: “Siamo due aziende che si sono perfettamente coniugate nel tempo, consolidando un forte legame del quale stiamo riscontrando un grande successo. In un mercato sempre più attenzionato ai servizi per il cliente, vogliamo continuare ad implementare al meglio la nostra offerta per una grande soddisfazione reciproca”.
Lieti che i nostri partner condividano con noi etica e valori; solo così sarà possibile costruire un futuro proficuo e che riuscirà a soddisfare il mercato.
Per l’intera intervista: https://lnkd.in/ds4Tpvet
#Valori #etica #Autoclub #Maldarizzi #DIBA #Autoserenissima #ADD #AutomotiveDealerDay
Assistente servizi tecnici di manutenzione
2 mesiRecentemente, leggendo un articolo del Resto del Carlino, avevo letto che l'avesse la Valerio Maioli Spa di Ravenna...