Post di Editoriale Domus S.p.A

Nasce l’Osservatorio Quattroruote Professional Un nuovo strumento di analisi messo a punto dalla omonima Business Unit interna che da sempre sviluppa prodotti e servizi d’eccellenza per il mercato B2B della mobilità. L’Osservatorio QP raccoglie, analizza e interpreta i dati raccolti dalle molteplici ed esclusive banche dati della Business Unit, ossia i listini delle auto nuove, le quotazioni delle auto usate, le previsioni del valore futuro così come dai listini dei ricambi ufficiali, le quotazioni delle auto storiche, i listini delle moto e le quotazioni delle moto usate. Quattroruote Professional Quattroruote

Alessandro Manuli

Amministratore delegato presso MGA Automotive srl

10 mesi

Editoriale Domus ha tutte le caratteristiche per essere uno strumento di qualità, che nelle mani di professsionistri può fare la differenza. Per rivolgersi a tutti gli stakeholder del settore bisogna prima dialogare con gli stessi e trovare soluzioni insieme, capire come i dati vengono inseriti e renderli confutabili. Fino ad allora sarà solo uno strumento fideistico, spero che queste parole non siano fraintese, sono solo ma una piccola critica per più ampia riflessione.

Fabrizio Giulini

Libero professionista presso Editoriale Domus S.p.A

10 mesi

Mi piace

Io gestivo la qualità delle bdrt che era di provenienza settore Auto dell'Ania, sua volta acquistata da Quattroruote Professional.

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi