𝐄𝐁𝐖𝐨𝐫𝐥𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐊𝐨𝐝𝐞 𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐥’𝐈𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐀𝐫𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐫𝐚𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞.
EBWorld entra nel capitale sociale di Kode, creatori da oltre 10 anni di soluzioni e prodotti di Data Science (dal Machine Learning alla Computer Vision, ai Big Data, fino al Natural Language Processing) per il manifatturiero, la logistica, lo sports analytics e il settore sanitario, oltre che nell’intero ambito chimico e farmaceutico.
Questa operazione rappresenta un passo strategico importante per entrambe le aziende, che consentirà di accelerare la loro crescita, rafforzando la loro offerta combinata.
La sinergia con Kode, leader nell’applicazione delle più innovative tecnologie di gestione e analisi dei dati nell’industria, nell’automazione e nell’ottimizzazione dei processi, consentirà a EBWorld di espandersi in nuovi settori e di consolidare ulteriormente la sua posizione di riferimento come fornitore di servizi e soluzioni digitali per i settori #Telco & #Utility e per i principali gestori di #infrastrutture strategiche.
Francesco Mete , Amministratore Unico di EBWorld, ha commentato così: “Sono estremamente felice di questo passaggio. L’ingresso in Kode è strategico per comprendere nel nostro ecosistema competenze chiave come l’Intelligenza Artificiale e la capacità di analisi e gestione dei dati. In questo l’AI è un valido strumento che consente di ottimizzare i flussi del lavoro, supportando le squadre in campo e colmando la mancanza di manodopera adeguata. Inoltre, l’AI aiuta a prevedere possibili rischi a danno della salute dei cittadini o dell’ambiente, si pensi ad esempio a quanto sia strategico il corretto funzionamento di una rete idrica. Ma la forza di questa operazione è nella possibilità di ragionare in ottica di gruppo e non più di singole aziende, abilitando la possibilità di aprire nuovi mercati o creare cross-contaminazioni uniche sul mercato.”
La notizia completa qui 👇
https://shorturl.at/mEkXb
isf specialist presso Epitech Group
3 mesiMi piace