Il 2024 di Lievito è stato un anno fantastico. Non solo per i numeri, e i numeri per una società, lo sappiamo bene, contano tantissimo.
È stato un anno fantastico perché siamo cresciuti come struttura societaria (benvenuto Massimo Moggi, un grande onore averti in squadra).
Perché i clienti e i progetti gestiti in un anno sono quasi raddoppiati rispetto al 2023. Perché abbiamo seguito 13 campagne elettorali nazionali e locali (grazie della fiducia). Perché il fatturato medio in questi tre anni e anche nel 2024 è cresciuto oltre il 50%.
Perché abbiamo affrontato e superato sfide complesse che hanno rafforzato l'esperienza e il team di una società giovane come Lievito.
Ci sono novità importanti all'orizzonte di Lievito nei primi mesi del 2025. Non ci accontentiamo mai dei successi passati, che appunto sono passati. Vogliamo crescere e diventare ogni anno che passa una realtà sempre più solida nel panorama della consulenza strategica in Italia.
Grazie perciò a tutti i clienti che hanno avuto e avranno fiducia nel nostro lavoro. Grazie a tutte le persone che lavorano con noi, senza di voi sarebbe impossibile. Grazie a tutti voi, che in tanti modi mostrate apprezzamento e sostegno.
A tutti voi, a tutti noi, auguriamo un 2025 di crescita personale e professionale.
Felice anno nuovo 🧡
Presentation and Content Manager at Virginia Economic Development Partnership
2 mesiUn anno davvero pieno! E un grande lavoro di squadra a supporto di tante aziende 👏 👏