Lo sviluppo spirituale è comprendere che questo mondo non esiste e non preoccuparsene. Più sei in pace, più sei elevato spiritualmente. Allora niente ti turberà, perché come può qualcosa che non esiste turbarti? Allora niente è più importante di tutto il resto, perché come può essere importante qualcosa che non esiste? E non guardi più le cose in termini di se ti piace qualcosa o no, perché non esiste. Non hai paura di niente o di nessuno, non giudichi, non critichi, non ti lamenti, non c'è odio, rabbia, orgoglio, desiderio in te, ridi e mostri al "parassita dell'energia e dell'informazione" che non ha alcuna influenza su di te. Non desideri beni materiali perché non ha senso sprecare la tua concentrazione ed energia in illusioni.
Oggigiorno, la logica domina le nostre menti. Mettiamo la scienza su un piedistallo. Se senti o percepisci qualcosa, tutto viene setacciato attraverso il setaccio della logica e delle emozioni. Naturalmente, come già sappiamo, le emozioni hanno potere. Ed è importante che lo ricordiamo, perché il mondo ci sta attualmente inondando con un milione di informazioni irrilevanti. E questo viene fatto per occupare le emozioni con assurdità e non dare loro l'opportunità di concentrarsi su cose importanti. Quindi rispettiamo le nostre emozioni e impariamo dove installarle e dove lasciarle andare. Qualunque informazione esponiamo alla luce dell'emozione, la raffina e la rende la nostra vita. Pertanto, fai attenzione a cosa ti concentri e a quali cose porti nel campo della tua attenzione. Ecco perché è così importante imparare a prestare attenzione a qualcosa in modo pienamente consapevole. Varie cose accadono intorno a noi e le seguiamo senza pensarci, e poi appare un'emozione perché una di queste cose è affascinante, un'altra non ti piace, ecc. Quindi, se non lo fai consapevolmente, ti lasci manipolare dai manipolatori.
Gli attuali mass media sono saturi di informazioni preparate da specialisti del controllo mentale. Hai già buttato via la tua TV? In caso contrario, non lamentarti di avere problemi e una vita incasinata. Perché ti fanno il lavaggio del cervello e tu li lasci fare da soli e li paghi per questo. Loro lo impostano in modo che noi stessi lo distruggiamo con le nostre emozioni e ne paghiamo il prezzo. Ma il prezzo più importante del denaro è il tuo tempo. Puoi perdere denaro e recuperarlo, ma non puoi recuperare il tuo tempo.
Il tempo è un elemento di te. Ma solo finché ti identifichi con il fisico. A livelli più alti non esiste. Il tempo è una funzione della materia, e la materia non esiste neanche. Quindi, come possiamo vedere, una non-esistenza si sovrappone alla successiva. So che è difficile da capire perché, dopotutto, viviamo in un mondo materiale. Prova a dire a qualcuno che la materia non esiste, che il tempo non esiste, e ti busserà in testa e ti dirà di guardarti intorno e cosa vedrai?
Sarebbe davvero troppo lungo, e quì inadatto, il solo accenno a quel che é possibile fare nel riprogrammare le masse con l'uso della P.N.L. a un comportamento desiderato - dall'azione politica, poteri sommersi!? Gli attuali studi sono avanzatissimi, e la cosa può avvenire nel totale disimpegno ed inconoscenza delle persone. Lettura consigliata ...per chi non l'avesse ancora fatto!