Post di GDONews

Visualizza la pagina dell’organizzazione di GDONews, immagine

79.019 follower

È la stessa Unicoop Firenze s.c. ad annunciare la finalizzazione dell'accordo con PAC 2000A Conad, spiegando le ragioni della decisione #GDO #Retail #retidivendita Redazione GDONews

Unicoop Firenze cede i punti vendita romani a PAC 2000A

Unicoop Firenze cede i punti vendita romani a PAC 2000A

https://www.gdonews.it

Marco Bassetto

Ceo presso Sogno Rosso snc

2 mesi

I bravi diregenti di Unicoop. Dovrebbero spiegare ai loro soci quanto e costata questa assurda avventura a Roma in solitaria senza fare sinergia con le altre coop già presenti. Assurdità espressa anche dal non poter utilizzare l’insegna Coop. E quanto questa arroganza della dirigenza e costato a tutte le cooperative presenti a Roma. Ma il mondo della autoreferenzialita dei dirigenti coop, con CDA addomesticati, chiuderà tutto nelle pieghe di bilancio. Questa è la strada che indirizza, già da anni, il sistema Coop verso il lento inesorabile declino. Il sistema Coop ha ancora grandi potenzialità ma va cambiata la modalità in cui opera, necessario inserire CDA competenti che sappiano valutare e indirizzare scelte commerciali e strategiche. Vanno messi in discussione i dirigenti e valutati per ciò che effettivamente portano come risultati. E ora di finirla con “È un cooperatore” ma “È un bravo manager cooperatore che sa portare risultati”.

Antonio Russolillo

Amministratore unico, resp. commerciale ed account manager presso La Russolillo srl

3 mesi

Inarrestabile PAC2000A, un solo socio della Conad con fatturato tra i primi 3 gruppi in Italia, dopo aver fatto asso piglia tutto in Sicilia, consolidato da decenni nella preziosa Campania, avanza inesorabilmente nella capitale. Speravo in un rafforzamento di Esselunga come lavoro prospettico per porci un sito logistica nel Lazio che potesse dare il via all espansione nella Campania che è tra le prime 3 regioni per consumi food retail. Anche se, veramente siamo al collasso in Campania, preda di tutti tranne che oer i campani che lasciano sempre più il passo. Dopo i ce.di. Sisa e Crai, chi sarà il prossimo?

Paolo Piastra

Off Premise Store Sales Account at Heineken Company

3 mesi

....incredibile...aspettando a Roma l'insegna con la lettera lunga lunga

Nessun abbandono di Roma da parte di Coop,le ultime parole famose....

Andrea Giusti

Do il mio meglio presso Unicoop Firenze. Ipovedente e appassionato di ipovisione cerco connessioni con realtà che abbiano a cuore la disabilità.

3 mesi

I punti vendita passano a Conad L'insegna che aspettate con la S lunga cui riponete grande fiducia come se sbarcassero gli Alieni sta perdendo terreno dov'è più forte. I ninnoli luccicanti non sono sostanza

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi