L’Ordine dei Geologi del Lazio si unisce al cordoglio per la scomparsa del Prof. Ernesto Centamore, autorevole figura della comunità geologica italiana. Professore presso le Università di Camerino e La Sapienza di Roma, il Prof. Centamore ha rappresentato un esempio di dedizione alla geologia e di entusiasmo per la vita.
Le esequie del Prof. Ernesto Centamore si terranno lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 10:30, presso la Chiesa del Sacro Cuore del Suffragio, Lungotevere Prati, 00193 Roma.
Responsabile Sviluppo & Business Monitoring presso Acea Infrastructure SpA - Gruppo Acea SpA
3 mesiRicordo quando si addormentava nella mia macchina mentre lo portavo sui luoghi della mia tesi e ad ogni curva rischiavo di trovarmelo addosso; era capace di risvegliarsi all'improvviso e riprendere il discorso da dove lo aveva lasciato, con l'esatta cognizione di dove fossimo. Certo, me ne ha fatte passare, ma ho il ricordo di una brava persona. Un esperto di opera, tra l'altro. P.s.: se non vado errato, il prof.è il primo da sinistra nella foto, in un momento di pausa delle riprese del colossal Ben Hur.