L'Italia ha scelto di ospitare il summit dei leader in Puglia, non è stata una scelta casuale: lo abbiamo fatto perché la Puglia è una regione del Sud Italia e il messaggio che vogliamo dare è di un G7 che sotto presidenza italiana vuole rafforzare il suo dialogo con le Nazioni del Sud Globale. Lo abbiamo fatto perché questa terra è storicamente un ponte tra Occidente e Oriente, è una terra di dialogo al centro del Mediterraneo, di quel mare di mezzo che collega i due grandi spazi marittimi del globo, l'Atlantico e l'Indopacifico. Quel mare è rappresentato anche nel simbolo che l'Italia ha scelto per questa presidenza italiana, insieme a un altro simbolo della nostra identità, l'ulivo secolare con le sue radici solide, le sue fronde proiettate nel futuro. Tra le fronde sette olive, il simbolo delle nostre Nazioni che cooperano insieme sulle grandi sfide globali.
Miss Aspen Institute. Siete solo delle marionette.
Presidente continua così....non badare a questa massa di criticoni e rosiconi...tanto qualsiasi cosa, qualsiasi proposta a loro non andrà mai bene. Meglio fare e sbagliare che restare nell'immobilismo. Con i NO a tutte le iniziative non si va avanti. Vai Giorgia!
Ottima prospettiva!
Al tavolo dei sette molti leader che in queste ultime elezioni sono stati vomitati dal popolo. Giorgia più forte di prima.
Sii una grande leader #Giorgia invitando anche #Putin e ferma questa sanguinosa guerra. La Pace si fa tra nemici. Non fate continuare a ingrassare i fabbricanti di armi con il sangue degli innocenti
Beautiful picture mem
Namashkar🙏🙏🙏
Buon lavoro, mia bravissima e BELLISSIMA Presidente
Avvocato presso Studio Legale Avv. Antonio Vinci
9 mesiSe al G7, sottolineo, G7, si discute sull’aborto, allora, non abbiamo capito davvero nulla …