Dal 27 al 30 novembre, in occasione del 61° Congresso della Società Italiana di #Reumatologia, vogliamo ribadire il nostro impegno a fianco delle persone affette da patologie reumatologiche, come le spondiloartriti, l’artrite psoriasica e le malattie autoinfiammatorie.
In Italia, circa 40 persone su 10.000 convivono con l’artrite psoriasica, una patologia cronica e complessa che può presentare comorbidità, con un significativo impatto sulla qualità di vita. Inoltre, circa un terzo delle persone affette da psoriasi è a rischio di sviluppare questa condizione. Un approccio olistico e personalizzato rappresenta un elemento cruciale per la gestione efficace del paziente.
Ogni anno, il Congresso SIR si conferma un momento indispensabile di condivisione delle più recenti novità scientifiche, promuovendo la formazione continua e la collaborazione tra esperti e, come team #Novartis, vogliamo fare la nostra parte.
Solo unendo le forze possiamo affrontare le sfide della reumatologia e costruire un futuro migliore per le persone che convivono con queste patologie.
SIR - Società Italiana di Reumatologia
#ReimagineMedicineTogether