Post di idealista Italia

Visualizza la pagina dell’organizzazione di idealista Italia, immagine

28.265 follower

La sfida dell' #AI deve essere colta da ogni professionista in ogni ambito, compreso da chi opera nel #realestate. Gli #agentiimmobiliari possono cogliere infinite opportunità per approfondire la propria professionalità sfruttando le potenzialità dell' #intelligenzaartificiale nel gestire una enorme quantità di dati, al fine di venire sempre meglio incontro alle esigenze dei clienti.  Ne è convinto Diego Caponigro, fondatore e Ceo di Regold.it by idealista. Leggi qui 👇 l'intervista completa Floriana Liuni Oriana IACIANCIO

Caponigro, Regold: "L'AI non sostituisce ma collabora con l'agente immobiliare"

Caponigro, Regold: "L'AI non sostituisce ma collabora con l'agente immobiliare"

idealista.it

Gerardo Paterna

✔ Stakeholder, Creator, Founder Divulgare, Operation manager Sinergie Edizioni | Comunico per l'immobiliare, sviluppo relazioni e network.

2 settimane

Le potenzialità di questa tecnologia superano di gran lunga i timori di un suo utilizzo, alimentati, perlopiù, da una conoscenza superficiale o addirittura dal rifiuto di approfondirla. Come ben sottolinea Diego Caponigro la comprensione di questa nuova tecnologia porterà nuove opportunità e benefici agli operatori e al mercato.

I vantaggi supereranno le normali resistenze nella sua adozione, resistenze tipiche di ogni novità che non si conosce e che abbiamo già visto in passato.

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi