#Trasporto #pubblico to #zero #emission
Le buone #pratiche per la #trasformazione #energetica del settore:
9 e 10 ottobre 2024, Castello di Spessa, Capriva del Friuli (#Gorizia)
La trasformazione energetica del sistema di trasporto pubblico è stata avviata e le aziende si trovano a doversi confrontare con nuovi# scenari.
L’inserimento in flotta di mezzi a zero emissioni comporta infatti una diversa gestione del parco #veicoli, della #manutenzione, dell'#infrastruttura e degli #impianti. Tutto ciò ovviamente fa variare la struttura dei #costi delle #aziende.
Data questa situazione di contesto ASSTRA, insieme ad APT Gorizia - Azienda Provinciale Trasporti S.p.A. , ha organizzato, per il 9 e 10 #Ottobre, l'appuntamento tecnico: "Trasporto pubblico to zero emission. Le buone pratiche per la trasformazione #energetica del settore" che si terrà presso i locali del Castello di Spessa a Capriva del Friuli, in provincia di Gorizia.
L'evento sarà l'occasione per confrontarsi e riflettere sulle lezioni apprese e sulle buone pratiche di trasformazione energetica che le aziende di trasporto pubblico stanno portando avanti, in modo da iniziare ad immaginare il dopo #PNRR, consolidando il #cambiamento avviato.
E’ infatti di fondamentale acquisire rapidamente gli errori da non ripetere e le esperienze di successo, da poter replicare in scala, allo stesso tempo è necessario ragionare su ciò che è necessario per poter rafforzare il processo di trasformazione in corso e per dare continuità alla spinta generata del PNRR.
Quanto prima apriremo le #iscrizioni #StayTuned
Geht nicht gibt's nicht. Mit einer professionellen Logistik ist alles möglich. Ohne Logistik ist in der Wirtschaft nichts erreichbar und das gilt für die weltweite Wirtschaft.
3 mesiBeachtliche Fortschritte