Post di Infratel Italia

Visualizza la pagina dell’organizzazione di Infratel Italia, immagine

17.658 follower

Anche quest’anno Infratel Italia ha partecipato al #meetingRimini, dal titolo “se non siamo alla ricerca dell’esseziale allora cosa cerchiamo?”. “Lo sviluppo #infrastrutturale porta un miglioramento della qualità della vita e dell’economia in tutti i territori del paese. L’infrastruttura #digitale consente il superamento del #digitaldivide e crea collegamento su tutto il territorio: è una infrastruttura immateriale che determina accesso adeguato a tutti gli utenti - dichiara il Presidente Becchetti. “Noi pensiamo di essere in un’epoca di #cambiamento, ma stiamo vivendo il cambiamento di un’epoca. Un collegamento stabile aumenta la capacità industriale dei territori e delle piccole e medie imprese e incrementa la #demografia”. Così il Presidente ALFREDO BECCHETTI nell’ambito del panel “Mobilità e reti” durante la #45esima edizione del #meeting. “Un sistema di #rete e una infrastruttura veloce consentono di avere un collegamento adeguato e comportano effetti di lungo periodo per il benessere di tutta la società. L’impegno di #Infratel è attuare questa #trasformazionedigitale a beneficio di tutti i cittadini e tutti i territori” - conclude il Presidente ALFREDO BECCHETTI. #Meeting2024 #MeetingRimini #Infratel Infratel Italia Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli ETS

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Presidente,belle parole,perché non dice pure che il primo censimento che avete fatto ,avete tirato a sorte su quale civici cablare??? E con i nuovi bandi state facendo solo ridere..... Ho scritto diverse PEC dove Infratel mi dice che un operatore privato ( Open Fiber)penserà a cablare la mia via( abito in Sicilia) ,lo stesso operatore wholsale mi risponde che siete voi a dare gli input su quali zone o vie cablare. Mettetevi un po' d'accordo.....fatto sta che nel 2024 non si può più usare una fttc a 30 mb. E tra qualche anno il rame sarà dismesso.

Egr.presidente Becchetti cito una frase che lei ha citato sul post del meeting di Rimini: L' impegno di Infratel è attuare queste trasformazionedigitale a beneficio di tutti i cittadini e tutti territori. Ma il problema è che lei non specifica in che tempo come noi nella città di Bari sono 2anni con il progetto presentato i da OpenFiber che giace da voi e non si sa quando lo approvate fatto è noi qui siamo stati dimenticati grazie alle belle parole di pubblicità che dite che poi in realtà sono fumo.

Claudio Giangrasso

Senior Business Advisor presso BSF Srl

2 mesi

È fantastico

Leonardo Gherardi

Cda presso Gheco Costruzioni Generali

2 mesi

Fantastico…

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi