Post di Instilla

Visualizza la pagina dell’organizzazione di Instilla, immagine

8.764 follower

Hai mai sentito parlare di #deinfluencing? Dopo il caso #Ferragni e gli scivoloni di alcuni brand che hanno spesso “abusato” del ruolo degli influencer, affidare la propria immagine a chi ha grandi numeri sui social richiede certamente maggiore cautela. In più, ci sono nuove normative da considerare e che non sempre sono chiare. Ma il mondo degli influencer non è finito: è fondamentale lavorare bene e con le persone giuste. Ne parleremo in live streaming il 16 luglio con Elisa Del Torto, del team Communication di Instilla, e con un’esperta del settore: Raffaella Amoroso. Raffaella collabora con aziende e agenzie di comunicazione in progetti di digital e influencer marketing. Dal 2013, affianca all’attività professionale quella accademica, insegnando digital marketing con un focus particolare su influencer marketing e social media management presso NABA, IED, Accademia del Lusso, Scuola Moodart di Verona e in corsi professionalizzanti per PMI e grandi aziende. Non perdere questa occasione unica per capire meglio cosa stia cambiando nel mondo dell’influencer marketing. Iscriviti alla live qui su LinkedIn 👇

Influencer e brand: cosa sta cambiando davvero?

Influencer e brand: cosa sta cambiando davvero?

www.linkedin.com

Se dovessi suggerire un brand che sta lavorando davvero bene con gli influencer, e che dovremmo seguire da esempio, quale sarebbe?

Jessica Medici

Social Media e Content Strategist | Communication Manager

2 mesi

Se a collaborazione già iniziata, il creator che ho scelto dovesse incappare in qualche tipo di problematica che ne lede l'immagine, come consigli di gestire la cosa lato brand?

Raffaella Amoroso

Digital Marketing | Influencer Marketing | Social Media Marketing

3 mesi

Grazie per l’invito! Ci vediamo martedì!

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi