Il futuro richiede nuove abilità, ma come si può garantire una formazione efficace senza interrompere la produttività del team?
Con la terza edizione del Fondo Nuove Competenze, è possibile aggiornarsi senza preoccuparsi del costo della formazione. Sistemi tecnologici, Welfare e benessere organizzativo, intelligenza artificiale, sostenibilità e transizione ecologica sono solo alcune delle aree coperte da 730 milioni di euro di finanziamenti. Grazie a un rimborso fino al 90% del costo del lavoro per le ore dedicate alla formazione e fino al 100% dei costi di formazione tramite fondi interprofessionali, il Fondo Nuove Competenze si conferma uno strumento chiave per l'innovazione e la crescita delle aziende italiane.
Mylia, grazie alla sua esperienza pluriennale nell’erogazione di servizi formativi in tutta Italia, è pronta a supportarti con soluzioni su misura per upskilling e reskilling. Dal design dei percorsi formativi alla rendicontazione: un servizio completo per aiutarti a sfruttare al meglio il FNC.
#prepariamoilfuturo