Addetto alle vendite presso Arcopolimeri Srl/Area sales manager at Arcopolimeri Srl | Polimeri e Tecnopolimeri; Presse per lo stampaggio ad iniezione materie plastiche; Accessori per il trattamento del granulo plastico.
TechDay 11 aprile 2024.
Giornata di formazione su #tecnopolimeri in collaborazione con #nexeoplastics
Resta aggiornato sulle novità dei prodotti distribuiti da #arcopolimeri
Posted @withregram • @btlaesthetics_italia 🔵 Giorno 2: Pronti a scoprire i 3 segreti di @BTLaesthetics? 🔵
Siamo nel vivo del secondo giorno al Congresso Agorà 2024! Oggi vi sveliamo i 3 segreti che rendono unici i macchinari #BTLaesthetics:
1️⃣ Unicità delle apparecchiature, tutte coperte da brevetti;
2️⃣ Validità scientifica comprovata e consultabile;
3️⃣ Sviluppo, produzione e commercializzazione interamente gestiti in-house.
📍 Passate a trovarci allo Stand A168-A170 per scoprire le tecnologie che stanno trasformando i trattamenti non invasivi! @agoramedicinaestetica
#BTLAestheticsItalia#CongressoAgorà2024#InnovazioneEstetica#MedicinaEstetica#EXION#EMFACE#EMSCULPTNEO#FormazioneMedica
Founder & CEO Exprit |Formatore e Consulente Sistemi Qualità | Leadauditor certificato e FASE 1|Docente Management System|Formatore & Consulente Healthcare Quality System JACIE,AIFA|LeadAuditor Business Continuity|
🎤 Abbiamo avuto il piacere di parlare con Igino Mortari, titolare di Tecnovation che da 15 anni è un'azienda all’avanguardia nel fornire soluzioni software per l’industria, con una particolare attenzione ai settori della meccanica, del multi project management e della gestione documentale.
Durante l’intervista abbiamo discusso di industria 4.0 e delle opportunità che offre alle aziende del settore.
"𝘓'𝘪𝘯𝘥𝘶𝘴𝘵𝘳𝘪𝘢 4.0 𝘰𝘧𝘧𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘪𝘴𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢𝘳𝘪, 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘪 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪," afferma Mortari. "𝘔𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘨𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘦 𝘮𝘰𝘯𝘪𝘵𝘰𝘳𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘥𝘪𝘵𝘵𝘪𝘷𝘦."
Guarda le interviste ai nostri imprenditori: https://lnkd.in/dKDZSAJq#clusterCOMET#regioneFVGSaverio MaistoRiccardo Zanelli Stefania Delti Gabriella De DomenicoSusi PellegrinuzziArianna OrlandoTamara Roveredo Michela Pivetta Alessandra Bozzato
Da oltre 120 anni, Oticon si impegna a creare un mondo in cui la perdita uditiva non rappresenti più alcun limite. Le nostre innovative intuizioni BrainHearing™ continuano a ridefinire i limiti del possibile, tracciando un nuovo, entusiasmante percorso verso il futuro della cura dell'udito e la nostra posizione di leader mondiale nel campo dell'audiologia è la dimostrazione della validità del nostro principio fondante: curare attraverso l'innovazione.
Tutto questo è possibile grazie all'Eriksholm Research Centre, il centro di ricerca indipendente e la più grande struttura al mondo per la ricerca applicata sull'udito che da anni collabora con Oticon per creare concetti audiologici innovativi e avanzati, consentendo di applicarli alle soluzioni uditive che permettono agli utenti di ascoltare una nuova dimensione della vita.
L'obiettivo dell'Eriksholm Research Centre è chiaro: garantire che le scoperte audiologiche continuino a fare la differenza nel futuro degli utenti di apparecchi acustici. L'innovazione è la sua essenza, così come la sua storia, il suo presente e il suo impegno per il futuro.
#Oticon#lifechangingtechnology#EriksholmResearchCentre
Scienza e Tecnologie Quantistiche a UniCT. https://lnkd.in/dPT2uxdi
Un articolo su UniCT magazine offre una panoramica della tematica, dell'importante ruolo di UniCT e delle prossime iniziative.
♻️ “Chimici e Fisici: protagonisti per l’Ambiente e la Salute”: grazie ai nostri colleghi Luca Urban e Marco Breda per aver preso parte oggi a questo importante evento in rappresentanza del team di Shimadzu Italia!
➡️ Organizzato dall’OICFV - Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto, con il supporto dell’Ordine Regionale del Trentino-Alto Adige, il convegno si è focalizzato sulla stretta interconnessione fra #Ambiente e #Salute, coinvolgendo i vari attori del mondo professionale, istituzionale ed imprenditoriale in ottica costruttiva e condivisiva.
💡 Al centro dell'evento tematiche fondamentali come l’importanza dei procedimenti autorizzativi e certificativi, i monitoraggi e i controlli a favore della prevenzione ambientale, le certificazioni ambientali di prodotto, la gestione di inquinanti e rifiuti anche radioattivi.
🌱 Le tematiche legate alla tutela dell’ambiente e della salute sono da sempre oggetto di attenzione da parte dalla comunità scientifica dei Chimici e Fisici, e ricomprese nello stesso codice deontologico di queste professioni proprio per l’importanza che queste due discipline hanno nel promuovere ed attuare uno sviluppo economico sostenibile, anche e soprattutto dal punto di vista ambientale!
📍 Best Western CTC | Sala Picasso, San Giovanni Lupatoto - Verona
#shimadzu#shimadzuitalia#chemistry#physics#health#environment#environmentalprotection