Quante scale al giorno ci fanno tonificare le gambe?
Post di Microbiologia Italia
Altri post rilevanti
-
Condivido l'interessante articolo di Carlo Benetti
GAM : Il mese breve GAM : Agosto è stato il “mese breve”. Il mese è cominciato davvero solo con la grande paura di lunedì 5 ed è terminato venerdì 23, con il discorso di Jay Powell a Jackson Hole. https://lnkd.in/d94CGC25 #CarloBenetti #gam #L'AlphaeilBeta #AnalisiAzionariValute
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
-
Niente spoiler ma... c'è una novità in arrivo! Facciamo partire il conto alla rovescia: dal 10 gennaio saprai tutto. Promesso 😄 Continua a seguire i nostri canali social per avere gli ultimi aggiornamenti
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
C’è chi dice che fare lead gen su nicchia fitness, con obbiettivo di conversione vendere abbonamenti in prevendita quando la palestra apre dopo mesi, sia impossibile. E poi c’è chi lo fa. PS: CTR di abbonamenti venduti sul totale dei lead generati ( tot 86 lead considerando coloro che hanno chiamato senza mandare il modulo contatti) è di 56 abbonamenti venduti, indicativamente il 65%.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
-
Domani esce l'11esimo numero del Corriere Della Vendita. Ci sarà un Co-Autore sull'argomento un amico ed esperto di copywriting Daniel Porro. 💬 Esperimento di Asch sulla Prova Sociale 👉🏼 Prova Sociale e come applicarla per aumentare le vendite 🧠 Bias di sopravvivenza - Effetto Bandwagon - Effetto Halo ed infine Daniel spiegherà come usare la Prova Sociale per far si che i tuoi clienti ti scrivano una testimonianza che venda per te. Nei commenti il link per iscriverti alla newsletter.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
-
Notizie che dovrebbero essere trasmesse da tutti i telegiornali e radiogiornali ad ogni edizione per una settimana... ma invece neanche l'ombra. Per il mese di Luglio il valore consuntivo del PUN differenziato per fasce (e quindi i contratti da questo dipendenti) hanno avuto questi risultati: - per i biorari la fascia F23 è stata più costosa della F1 - per i triorari la fascia F2 è stata più costosa della fascia F1. Curiosamente la fascia F23 bioraria è stata addirittura più costosa della monofascia F0, viceversa la F1 è stata più economica della F0, contrariamente a quanto è ben fissato nell'immaginario e nelle abitudini di molti italiani... come ad esempio aspettare le fasce F2, F23 o F3 per effettuare lavatrice, lavastoviglie ed altri consumi energivori. Dal 2018 ad oggi questa triplice concomitanza si era verificata solo nei mesi di Aprile e Maggio 2024 ed Agosto 2023. Date le aste energetiche giornaliere con un costante picco di costo tra le 19:00 e le 23:00, questa situazione potrà ripetersi anche per il valore consuntivo del PUN differenziato per fasce di Agosto 2024. Nella fascia diurna la fonte solare riesce a tenere basso il prezzo, ma quando questa non è più disponibile, nonostante la riduzione del carico sulla rete che inizia mediamente alle 16:15, il maggiore ricorso alla fonte termoelettrica ne alza progressivamente il costo orario. Nel silenzio più totale il prezzo del PUN è tornato a salire ai valori di Luglio 2023 e potrebbe continuare a restare su questi livelli o seguendo gli abituali trend annuali addirittura salire fino a Settembre/Ottobre.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
-
Quanto costerà uno spot al Super Bowl 2025 - Tempo di lettura: 40 secondi Da molti è considerato lo spettacolo pubblicitario globale dell'anno e, a dirla tutta, chi la pensa così non ha alcun torto: il Super Bowl, la finalissima del campionato NFL, è un evento sportivo e mediatico di scala planetaria, capace di attirare a sé le attenzioni di tutto il mondo. Alcuni dei più grandi advertiser al mondo ogni anno fanno a gara per trovare uno spazio di rilievo nell'olimpo della pubblicità mondiale, restituendoci anno dopo anno delle autentiche opere d'arte, che spesso si fondono con l'intrattenimento e la sensibilizzazione. La scorsa edizione ha registrato numeri da record, con una media di spettatori che ha superato i 124 milioni e una raccolta pubblicitaria senza precedenti. L'edizione di quest'anno sarà in grado di settare nuovi standard? Scoprite tutti i dati più interessanti di questo grande spettacolo globale scorrendo il carosello, in attesa della nostra classifica delle migliori campagne di questa edizione che sarà online la mattina di lunedì 10 febbraio. Non hai mai esplorato Gazzetta PRO? Provalo per un mese al 50% di sconto usando il codice "IG50" (valido sui piani Starter e Ultra)
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Adattare il brand ai format delle piattaforme: genio o suicidio? Nell'era di TikTok e Instagram, c'è una sottile linea - curva - tra essere originali e aventiniani e farsi dettare tutto dagli algoritmi. In questo numero esploro il "teorema della curva sigmoide" per capire come evitare due errori mortali: restare troppo rigidi o diventare copia carbone di ogni trend. Poi: il quiz sul branding, un'asta benefica, negozianti e un gadget per chi si iscrive alla newsletter. Grazie allo sponsor Tailoor per il supporto e i contenuti. #socialmedia #strategy
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
🤵Desideri che il 𝗳𝗲𝗲𝗱 del tuo brand sia 𝗲𝗹𝗲𝗴𝗮𝗻𝘁𝗲 e 𝗹𝘂𝗺𝗶𝗻𝗼𝘀𝗼 come una Lancia Delta HF Integrale appena tornata dall’autolavaggio? Tutto questo è possibile, basta seguire e mixare al meglio i nostri consigli! 👇 1️⃣ 𝗗𝗶 𝗙𝗶𝗱𝗲𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: Dai qualcosa in più a chi ti segue! Offri consigli pratici, guide ed ogni tipo di informazione utile che spinga i tuoi follower a tornare da te. 2️⃣ 𝗜𝗻𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝗶𝘁𝗶𝘃𝗶: Non essere noioso o banale. Quiz, gif e meme sono solo alcuni esempi per strappare un sorriso a chi sta scrollando la sua triste bacheca. 3️⃣ 𝗜𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶: Mostra che il tuo brand è sempre sul pezzo. Condividi le ultime novità, fornisci qualche approfondimento o curiosità di settore. 4️⃣ 𝗜𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: Pubblica citazioni o immagini che facciano sognare chi ti segue. Se il fruitore si sentirà così carico da mettersi a fare squat sul posto, hai fatto centro. 5️⃣ 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶: Non fare il timido, mostra con orgoglio il tuo prodotto o servizio. Del resto, il fine ultimo del tuo profilo dovrebbe essere questo, giusto? #PerviaComunicazione #strategia #digitalmarketing #socialmediamanager #contenuti
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
-
Le notizie più importanti di Venerdì 24 Maggio che non puoi non conoscere. Approfondisci le notizie del Daily Brief cliccando sul link nel primo commento e rimani costantemente informato sulle ultime novità del settore tech, marketing e digital.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi
-
Le notizie più importanti di Venerdì 31 Maggio che non puoi non conoscere. Approfondisci le notizie del Daily Brief cliccando sul link nel primo commento e rimani costantemente informato sulle ultime novità del settore tech, marketing e digital.
Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi