Firmato il protocollo d’intesa tra Giffoni e l’Associazione Combinazioni
Al via una nuova collaborazione con il Festival d’arte e cultura che si svolge da dieci anni tra Montebelluna, Trevignano, Volpago del Montello e Crocetta del Montello. Il responsabile Pozzobon: “Onorati di questa sinergia”. Il presidente Rinaldi: “Siamo al fianco di tutte le esperienze che valorizzano i giovani”
Attivare una rete di collaborazioni sempre più fitta, creare sinergie in nome della cultura cinematografica e dell’arte in genere, in tutte le sue espressioni, dare vita ad opportunità di scambio e di confronto tra diverse realtà territoriali, non si ferma l’attività di Giffoni, un’azione di scouting delle più interessanti realtà italiane, in particolare quelle animate da giovani. E’ il caso dell’associazione “Combinazioni” di Montebelluna, in provincia di Treviso.
Questa mattina, nell’ambito di #Giffoni54, la firma del protocollo d’intesa alla presenza di Pietro Rinaldi, presidente dell’Ente Autonomo Giffoni Experience, di Jacopo Gubitosi, direttore generale di Giffoni, di Marco Cesaro, responsabile del Dipartimento Progetti Speciali di Giffoni, e di Ermes Pozzobon, responsabile progetti dell’associazione Combinazioni su delega della presidente Chiara Menzin. Leggi la news: https://lnkd.in/d9tB6GWF
Export sunflower oil from Ukraine
1 mese❤️🇺🇦🌻