Post di MySocialCollection

Buongiorno Collezionisti! Le macchinine sono state per molti di noi il primo incontro con la passione per le automobili vere e proprie che però, in alcuni casi, crescendo si trasformato in una passione collezionistica, in cui i modellini dei bolidi della Formula 1 l’hanno sempre fatta da padrone. Sono infatti tantissimi i collezionisti che a casa costudiscono gelosamente le riproduzioni in scala delle automobili guidate da Ayrton Senna, Michael Schumacher, Lewis Hamilton e altri piloti del Circus e c’è chi tra loro, possiede alcune edizioni esclusive a tiratura limitata di notevole valore e difficile da recuperare. Da questa primavera sarà, grazie collaborazione tra la casa automobilistica di Maranello e la Hot Wheels, però più facile possedere la propria Ferrari in miniatura. Per la prima volta in più di dieci anni, oltre ai modelli Ferrari più iconici, non ancora rilevati al grande pubblico, il reparto della Mattel, Inc. dedicato ai modellini di automobili, realizzerà le repliche delle Ferrari di Leclerc e Hamilton (e grazie a un accordo con il Formula One Group, di altre otto monoposto che parteciperanno al prossimo Campionato mondiale di Formula 1), modellini radiocomandati e piste create ad hoc con zone DRS. MySocialCollection, Share Your Passion, Buy, Sell & Have Fun!

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

10 anni di attesa! speriamo continuino a fare piccoli capolavori come quelli di un tempo. Una parte delle mie 450 "automobiline".

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
Gabriele Grilli

Skillfulness Skipper of LinkedIn

2 mesi

Io per i miei nipoti vado da Giorgio Giochi a Maranello. Un cult... Ah se vuoi venire a Maranello ti ospito e faccio da guida. 😉

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi