👉 Si è appena conclusa la prima lezione obbligatoria di Women On Board dal titolo “LE GOVERNANCE DELLE SOCIETA' NON QUOTATE” 📍 La tappa si è svolta on Line e in presenza presso il Tecnopolo Reggio Emilia. Grazie di averci ospitato. 👉 Una lezione interessante e piena di spunti utili per crescere professionalmente. 🙏 Grazie alla Regione Emilia-Romagna e a tutti coloro che ci hanno appoggiato fin qui Emma Petitti, Simona Lembi e grazie al Presidente della Regione Emilia Romagna Michele de Pascale per le sue parole per noi di questa sera. 🙏Grazie alla docente Avv. Paola Tascione e alla testimonial Dina Ravera 🙏Grazie a tutte le protagoniste e i protagonisti della rete della Regione Emilia Romagna per Women on Board Eugenio Pattacini Nicoletta Grassi Francesca Sorbi Massimiliano Nucci @Massimo Melega Marco Verga @Silvio Grimaldeschi 🏳️🌈 Linda Serra🏳️🌈 GILBERTA BERSELLI Stefania Cocorullo marco secchia Elisabetta Todeschini Alessandra Todisco Valentina Giorgi Donatella Vitanza Antonella Ricci MICHELE VITIELLO 🙏Grazie alle ideatrici del progetto Cristina Mezzanotte e Sara Cirone che dall’Emilia Romagna hanno voluto portare questo progetto a livello nazionale, itinerante in tutti i territori italiani e all’attenzione delle istituzioni locali. 🙏Ma soprattutto grazie a tutti partner per la promozione e l’impegno per il progetto Women on Board 2025 ⬇️ Federmanager e Federmanager Minerva MANAGERITALIA AIDP - Associazione Italiana per la Direzione del Personale HUB del TERRITORIO ETS E agli ordini e associazioni professionali Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ANF Associazione Nazionale Forense, Ordine dei Consulenti del Lavoro
Prima lezione molto interessante! Complimenti per la chiarezza nella presentazione e l’organizzazione! Grazie a tutte/i!
Un primo incontro davvero trascinante! Un plauso alla qualità dei relatori, che mi hanno ispirata con visioni, competenze e storie di leadership al femminile. É l’inizio di un viaggio che promette crescita e confronto di altissimo livello.
Grazie per questa interessante opportunità! E grazie alle relatrici per la sintesi e la chiarezza.
Complimenti all'organizzazione dell'iniziativa, veramente pregevole, e alle relatrici, ottimi spunti operativi!
Ben fatto! Sono molto riconoscente per il percorso fatto con WOB lo scorso anno, é stata un’esperienza formativa unica nel suo genere ‼️
Ottimo lavoro
Voglio ringraziare la relatrice collega Paola Tascione che ha tenuto una bellissima lezione, molto coinvolgente e piena di spunti interessanti. Voglio ringraziare anche le altre relatrici che ci hanno coinvolto nelle loro esperienze con passione e competenza e chi ha ideato questa iniziativa Women On Board Al prossimo incontro!
Ben fatto
Primo modulo davvero molto interessante e pieno di spunti. Complimenti a tutti!
Head of Caring models and Processes Consumer Small and Medium presso TIM
2 mesiMolto interessante!! Grazie