Bacciardi Partners ha assistito 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭 𝐋𝐞𝐰𝐢𝐬 nella fase di negoziazione di una operazione volta a sottoscrivere 𝐮𝐧 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐂 𝐕𝐢𝐠𝐨𝐫 𝐒𝐞𝐧𝐢𝐠𝐚𝐥𝐥𝐢𝐚.
“La società FC #VigorSenigallia - recita una nota della stessa - è lieta di annunciare 𝐥’𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐝𝐢 𝐈𝐒𝐓𝐄𝐏 𝐆𝐋𝐎𝐁𝐀𝐋, 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐞𝐧𝐬𝐞 riconducibile all’imprenditore Robert Lewis. Già co-presidente del Cesena FC negli anni scorsi, 𝐋𝐞𝐰𝐢𝐬 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐢𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐪𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭à. Un innesto importante che permette di strutturare, consolidare e 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐢ù 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐞𝐭𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭à 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨𝐛𝐥𝐮. Il Presidente 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐢, che rimane al suo posto, e i dirigenti di sempre potranno da oggi contare su 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.”
#BacciardiPartners, operando dalla propria sede di Pesaro, ha assistito ISTEP GLOBAL nella 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐨, delle formalità di sottoscrizione del capitale deliberato in aumento e della contrattualistica ancillare, con un team coordinato dal Managing Partner Avv. Lorenzo Bacciardi, LL.M. e dal Partner Avv. Pier Federico Orciari. Sono intervenuti l’Associate Avv. Irene Cappelli per gli aspetti di #DirittoSocietario, e il Trainee Gabriele Del Bianco per gli aspetti di #DirittoSportivo.
L’Avv. Lorenzo Bacciardi, LL.M. commenta così il successo dell’operazione:
“Bacciardi Partners sempre più opera a supporto dello sviluppo del settore sportivo sia in ambito locale che nazionale mettendo a disposizione di atleti e professionisti #sportivi, #imprenditori, #agenti, #talentscout, oltreché di organizzazioni, società ed associazioni sportive, un team multidisciplinare di professionisti competenti ed appassionati, capace di fornire consulenza e assistenza personalizzata”
Nella foto: Franco Federiconi, Robert Lewis, Luca Meggiorin
#sport