Post di Fondazione Tra Terra e Luna - Ente Filantropico

Se vogliamo parlare di vera inclusione dobbiamo parlare di lavoro. Oggi sono tante le realtà aziendali che hanno capito quanto valore aggiunto possa portare in un Team una persona neurodivergente. Certo non è semplice, ma il successo è garantito. Grazie all’inserimento di una persona neurodivergente in una Team infatti sarà possibile notare: un miglioramento di clima un’ottimizzazione dei tempi di lavoro un incremento di consapevolezza sul tema della diversity una semplificazione dei flussi di lavoro           Noi di Fondazione Tra Terra e Luna crediamo tantissimo nel valore dell’inclusione sociale anche nel mondo del lavoro per questo sia al fianco di Linkaut S.r.l. e di Enrico Maria Fantaguzzi che negli anni sono stati in grado di sviluppare progetti incredibili con un immenso impatto sociale. Vuoi collaborare con noi e rendere questa società più inclusiva? Visita il nostro sito https://lnkd.in/dmGaiZgX e prenota una consulenza gratuita con noi. #lavoro #inclusione #societàinclusiva

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine
Enrico Maria Fantaguzzi

Link@ut il network italiano di strutture autism friendly

5 mesi

Per noi di Linkaut è un grande onore fare rete con la fondazione tra terra e luna. Sono certo che presto faremo grandi cose insieme.

Irene Sarpato

Diversity, Equity, Inclusion, Accessibility, Belonging & Well-being Expert | Autistic Advocate | Former Disability ERG Founder & Chair | Billion Strong Foundation Advisor | Writer, author of the novel "Strano Diario"

5 mesi

Insieme farete grandi cose, be sono certa Roberta Salvaderi e Enrico Maria Fantaguzzi

Vedi altri commenti

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi