Buone Feste da My Social Collection!

Buone Feste da My Social Collection!

Carissimi Collezionisti, innanzitutto Buone Feste da My Social Collection!

Vi auguriamo un Buon Natale e un grande 2025, che vi porti quanto desiderate!

Noi abbiamo lanciato sul finire dell'anno il nostro primo aumento di capitale.

I soldi che verranno raccolti verranno utilizzati per lanciare e sviluppare la nostra app (oggi in beta) e mettere in atto tutte le azioni necessarie per fare conoscere "la prima piattaforma al mondo dedicata al Collezionismo in ambito entertainment".

Clicca su questo link: MY SOCIAL COLLECTION LANCIA IL SUO PRIMO AUMENTO DI CAPITALE! per scoprire tutti i dettagli!


Qualche settimana fa la Warner Bros ha annunciato di aver messo in vendita dieci repliche, realizzate in scala 1:1, della Batmobile Tumbler, l’automobile utilizzata da Christian Bale nella Trilogia del Cavaliere Oscuro (Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro - Il ritorno), diretta da Christopher Nolan tra il 2005 e il 2012.

Queste dieci Batmobili, dotate di un motore V8 General Motors, perfettamente funzionati anche se non omologate per circolare su strada, frutto della collaborazione tra la Warner Bros e la Action Vehicle Engineering, che si era occupata di dare vita alla Batmobile apparsa nella trilogia, nonostante una base d’asta proibitiva, 3 milioni di dollari, hanno fin da subito attirato l’attenzione di fan e collezionisti da tutto il mondo, tra cui Joe Burrow, stella dei Cincinnati Bengals, al momento, con uno stipendio medio di 55 milioni di dollari all’anno, il secondo quarterback più pagato della storia del NFL, che ha rilevato di aver acquistato una delle dieci Batmabili vendute durante la Wayne Enterprises Experiences.

Rimangono nell’anonimato invece gli altri nove fortunati acquirenti delle Batmobili, per tutti gli altri non resta che percorrere vie parallele, come costruirla col fai da te oppure assemblare la Batmobile Tumbler con i Lego.



La Banca Centrale del Portogallo sta lanciando una moneta da 7,5 euro.

Questa moneta fa parte di una serie dedicata alle capitali iberoamericane, una collaborazione che riunisce Lisbona, Argentina, Ecuador, Spagna, Guatemala, Nicaragua, Paraguay, Perù e Portogallo attorno alla loro storia comune e alla numismatica.

Tiratura 25.000 esemplare, si tratta chiaramente di una tiratura per Collezionisti, ma questo non toglie la natura legale del conio che risulta cosi spendibile (chiaramente se si vuole...).


Saprete tutti che le card prodotte da The Pokémon Company International più rare sono sempre molto richieste sul mercato dei collezionisti e alcune di loro continuano ad aumentare il loro valore negli anni, non tutti saprete però che anche la criminalità organizzata sta utilizzando le carte del GCC Pokémon per riciclare denaro sporco proveniente da attività illecite.

In un’intervista alla rivista Shunkai Gendai, pubblicata dalla casa editrice Kodansha Ltd., un ex capo di un’organizzazione criminale ha infatti svelato gli schemi di questo nuovo tipo di riciclaggio, che ha visto negli ultimi anni le carte Pokèmon prendere il posto pietre preziose e orologi di lusso (beni che non si svalutano nel tempo) perché molto più piccole e semplici da trasportare ma spesso altrettanto costose come orologi e diamanti.

L’articolo del settimanale giapponese ha inoltre svelato i criminali usano bilance e metal detector per capire quali pacchetti contengono le card più preziose, che di solito sono racchiuse in fogli protettivi di alluminio, per poi rivendere le carte più rare a prezzi esorbitanti.


MY SOCIAL COLLECTION

Share your passion! Buy, sell and have fun!

SEGUICI LA NOSTRA PAGINA LINKEDIN E...

ALLARGA LA COMMUNITY!

PARLA DI NOI AI TUOI AMICI, NON TE NE PENTIRAI!


Sergio Polo

Meta ADS Specialist | Analisi Strategiche Operative

1 mese

Tanti auguri di buon natale ragazzi 🎅 a prestissimo

Daniele Secchi

Snips Srl Quality Manager - QHSE Integrated System Responsible

1 mese

Buon Natale!!!

Auguroni..maledetti...🎅

Armando Febbo

CVM Specialist presso Fastweb + Vodafone

1 mese

Buone feste 🎄

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di MySocialCollection

Altre pagine consultate