E se domani... fosse oggi? A Swing Story a favore di Libellule Onlus
"E se domani... ci fosse la possibilità di essere curati, di seguire delle terapie in un ambiente professionale ma familiare, circondati da medici bravissimi e dedicati, dove le angosce e le paure legate al decorso della malattia potessero minimizzarsi, per ricominciare serenamente la propria vita... e se domani tutto questo diventasse realtà?"
È proprio questo il sogno che ha spinto Giorgio Rossi, grande appassionato di musica jazz, figlio dell'autore e pilastro della musica italiana Carlo Alberto Rossi che nel 1964 scrisse il famoso brano "E Se Domani", portato al successo da Mina, a creare un evento unico nel suo genere: A Swing Story. Lo spettacolo, degno dei più grandi musical di Hollywood, vedrà sul palco del Teatro Dal Verme di Milano oltre settanta artisti, tra musicisti, ballerini e conduttori.
Giorgio, con la sua LifeNet Onlus, in collaborazione con C.A. ROSSI Music Publishing, ha voluto dedicare questo evento speciale proprio ad Associazione Libellule Onlus, per una raccolta fondi importante. Senza "se", il nostro domani è OGGI.
Parte del ricavato della serata andrà a favore di Associazione Libellule Onlus per l'acquisto di un ecografo.
Appuntamento quindi lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, ore 20:15 al Teatro Dal Verme di Milano. Non puoi assolutamente mancare!