L’ora del coraggio
Certe cose uno crede che siano solo nei film. Poi succedono per davvero e ti rendi conto che sono faccende complesse, lunghe, che fanno paura. Per tutti noi il coronavirus è una cosa nuova. Anche per Conad, anche per Auchan e Simply. Però noi siamo pronti, stiamo lavorando in prima linea per servire i nostri clienti e per farlo sempre bene.
Quindi lo scrivo qui, chiaro e tondo, per tutti: la Grande Distribuzione Organizzata continuerà a fornire i prodotti di cui le persone hanno bisogno. È inutile svuotare i supermercati, è inutile la folle corsa all'accaparramento che sta creando tanti problemi in tutta Italia. Noi della GDO siamo organizzati per assicurare generi di prima necessità in modo continuo e regolare.
Seguiamo le indicazioni di Governo e Regioni. Non si discutono. Ognuno deve essere al suo posto, fare ciò che serve alla Comunità. Vale per noi di Conad, vale per Margherita Distribuzione con i negozi Auchan e Simply, ma in un momento così difficile vale per tutti noi. La spesa si fa, ma con la testa. Non ci si muove con tutta la famiglia, ma nel numero congruo e con la lista già fatta. Se c’è da fare la coda fuori la si fa, rispettando le distanze di sicurezza.
Fatelo anche per mostrare rispetto a chi dentro ai negozi vi serve anche oggi. Guardate quelle persone e ricordatevi quei volti, perché sono i volti del coraggio. Loro, le persone di Conad, di Auchan, di Simply e di tutta la Grande Distribuzione sono lì, a servire i loro clienti nel momento più drammatico per le loro Comunità.
Ci sarà qualche disservizio, qualche prodotto esaurito, ma siamo sinceri: non capita anche con gli sconti o coi Sottocosto? Non cerchiamo ragioni per generare panico dove non ce ne sono.
Noi di Conad lavoriamo come è nella nostra cultura pensando al bene delle Comunità in cui siamo. Noi abbiamo il dovere di capire le persone e le loro paure, di essergli vicino. Lo dico come signor Conad, come Francesco. Non perdiamo di vista il buon senso. Tutta Conad, tutta Auchan e Simply, tutta la GDO, stanno lavorando oggi più che mai per le Persone. Facciamoci coraggio, che presto andrà tutto meglio.
Consulente di vendita, organizzazione.
4 anniQuesta foto si presta, a prendere in considerazione una soluzione, che ritrova sul mio account, di protezione cliente e operatore. Cordiali saluti.
Team Leader Logistica presso Gruppo Comifar
4 anniForza e coraggio e un abbraccio a tutti i dipendenti della GDO 💪💪
Quadro GDO
4 anniIpercoop Euroma2
Quadro GDO
4 anniOltre ai ringraziamenti è necessario mettere tutto il personale in sicurezza per continuare a dare il servizio di pubblica utilità In molti pdv i collaboratori non hanno neanche le mascherine per questa pandemia Controllate quello che avviene in tutte le cooperative - consorzi e pdv
Strategic Business Development
4 anniGrazie l’impegno del settore permettete agli italiani di avere una normalità in un momento di anormalità.