Metti una sera a cena in quel di Firenze con tanti Amici...

Metti una sera a cena in quel di Firenze con tanti Amici...

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

GRAZIE!

a tutti i nostri ospiti SPECIALI che ieri sera hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzata a favore dell'Associazione Tommasino Bacciotti ONLUS di Firenze.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine


Per l'occasione abbiamo scelto la cornice da favola del Palazzo Portinari Salviati a Firenze dove lo Chef Vito Mollica e tutto lo Staff di Chic Nonna ci hanno fatto passare una serata fantastica, fatta in un percorso gustativo degno di nota.


Ho avuto l'occasione di conoscere per caso Paolo Bacciotti durante una cena organizzata qualche mese or sono da un comune amico e subito sono stato colpito dal veloce racconto di una storia segnata dal dolore che ha dato la forza a due genitori Speciali, Paolo e Barbara per l'appunto, di creare un qualcosa di unico.


Sono orgoglioso di avere contribuito assieme ai miei soci Bartolomeo, Andrea e Cristiana, a Vito Mollica, a Lamberto Frescobaldi, agli Avvocati Massimiliano Manzo e Marco del Pinto di Firenze alla riuscita di un evento che rimarrà un appuntamento fisso annuale e che è stato un successo.

Sono grato a tutti gli ospiti che per ovvie ragioni non posso citare ma che sono stati il cuore dell'iniziativa e, soprattutto un GRAZIE agli amici Paolo e Barbara per il loro buon cuore e per quanto fanno per i bambini e le famiglie bisognose di un aiuto concreto, puro e sincero, proprio come loro.


Per informazioni charity@hinovia.com

Francesco Fusano

Sono uno specialista OSM in gestione di impresa. OSM è l'azienda leader, di consulenza e formazione Manageriale specializzata sulle piccole e medie imprese, in Italia e nel mondo.

7 mesi

Tiziano, Leggo sempre con molto interesse i suoi argomenti. Complimenti.

Tiziano Polledri

Chairman / Amministratore Delegato

2 anni

Avanti tutta per venticinquesimo appartamento!!

  • Nessuna descrizione alternativa per questa immagine

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi

Altri articoli di Tiziano Polledri

Altre pagine consultate