Per fare del bene basta un piccolo gesto. Con Paneangeli al via una dolcissima asta a favore di SOS Villaggi dei Bambini

Con Paneangeli - uno tra i nostri brand più iconici e ricchi di storia - abbiamo da poco lanciato Qubì, il nuovo programma fedeltà pensato per riconoscere tutti i nostri più fedeli consumatori e premiare i tantissimi appassionati che tutti i giorni sperimentano, osano e si divertono in cucina.

Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo infatti voluto esplicitare, attraverso un atto concreto, il significato profondo racchiuso nel nostro Purpose “Creiamo il gusto di casa”. La condivisione, la famiglia e l’impegno nei confronti delle future generazioni sono assi portanti della nostra attività di impresa, valori che siamo felici di ritrovare in SOS Villaggi dei Bambini, l’organizzazione che cameo sostiene orgogliosamente da oltre 10 anni, impegnata a favore di bambini e ragazzi che non possono beneficiare di adeguate cure genitoriali. SOS Villaggi dei Bambini accoglie questi ragazzi perché possano crescere in una situazione di parità con i loro coetanei, concretizzando il proprio potenziale e mettendo le basi per poter vivere una vita indipendente.

È proprio a sostegno degli importanti obiettivi di SOS Villaggi dei Bambini che abbiamo deciso di lanciare un’asta eBay: vogliamo cercare di trasferire tutta la magia che contraddistingue il nostro marchio Paneangeli direttamente nelle mani di chi ci sceglie ogni giorno, chiedendo un piccolo contributo nella realizzazione di una ricetta d’amore.

Grazie alla partecipazione e alla collaborazione di due ambasciatori d’eccezione – l’amatissima food blogger Benedetta Rossi e il pastry chef Damiano Carrara – abbiamo voluto rappresentare con un gesto simbolico ma concreto l’importanza che, nella vita di ciascuno di noi, hanno le tradizioni e le ricette familiari: quelle preparazioni tramandate di generazione in generazione all’interno di quaderni e bloc-notes che spesso finiscono per custodire segreti e magie culinarie piene di ricordi ed emozioni.

I nostri due ambasciatori – che ogni giorno sono una fonte d’ispirazione per migliaia di appassionati – hanno messo a disposizione del pubblico due ricette inedite strappate dal loro ricettario personale che abbiamo reso oggetto dell’asta benefica a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Il ricettario è il simbolo per eccellenza dell’amore per la cucina e della condivisione: per questo motivo con Paneangeli abbiamo voluto trasformare un oggetto così prezioso in un concreto gesto d’amore: il nostro invito è quello di dare tutti un piccolo contributo, che saremo felici di raddoppiare a conclusione dell’asta - termine previsto il prossimo 22 ottobre - per sentirci parte di una grande famiglia e creare insieme il gusto di casa.

Federica Ferrari, Executive Manager Corporate Communication

Per scoprire di più: https://www.ebay.it/usr/sos_villaggi_dei_bambini

Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi