POMPEI,STEFANO DE CARO VINCE IL PREMIO AMEDEO MAIURI 2024
Buongiorno Gabriel Zuchtriegel
Stefano De Caro merita il premio ma sappiamo tutti che é un premio di consolazione, De Caro meritava e merita la direzione degli Scavi ma si trovava e si trova, lontano dai giri di Massimo Osanna.
La mia mostra GINESTRA POMPEI VESUVIO meritava e merita un attestato, proprio il 15 novembre sono cinque mesi che é terminata e continua con successo crescente online, é una mostra in grado di vincere il Leone d'Oro alla Biennale Arte 2026, mostra che Lei continua ad ignorare.
Direttore, Lei può spiegarmi perché la mostra GINESTRA POMPEI VESUVIO non merita un attestato del Premio Maiuri? Forse devo prendere la tessera del PD? é la prima mondiale grafico-pittorica della Ginestra di Leopardi non vi basta come credenziale per una mostra?
Sicuramente De Caro si sarebbe già mosso. Vi rinnovo comunque l'invito per valutare il progetto, intanto ci sono tre scosse di terremoto avvenute nel cratere nelle ultime due settimane, ma qui si pensa all'inaugurazione del Maximall Pompeii.
Stefano De Caro non si sarebbe fatto scippare il marchio Pompeii dai figli di Cutolo di turno.
Stefano De Caro é il protagonista, ha scritto una biblioteca di archeologia e non ha avuto la direzione degli Scavi spero davvero possa essere il vostro successore a breve.
Perciò, con la presente mail, chiedo al Ministro Alessandro Giuli di considerare Stefano De Caro prossimo direttore degli Scavi di Pompei, anche la prossima settimana va bene.
Stefano Armellin +39. 3713539054 - 081.850.44.44
Italy, Pompei, Venerdì 15 novembre 2024
Impiegato presso MIBAC
2 mesiIl riconoscimento del valore di Stefano De Caro nel campo della archeologia romana (ed in particolare di quella dell'area dell'area dell'eruzione del 79 d. C.), comporterebbe l'ammissione del fatto che il sapere non ha colore, ne schieramento.
advocate/mother of disabled youth in Nevada/California foster system survivor
2 mesiSo beautiful 😍. Opera no matter what language is a story we all can understand ❤️