Quarta giornata Gustavo Biagi – Per la sicurezza delle cure e dell’assistenza
Un evento il 3 marzo in diretta Teams, aperto a tutti i professionisti dell’AuslBo. Disponibile il link
Dopo un biennio di sospensione dovuto alla pandemia COVID-19, ritorna la “Giornata in memoria Gustavo Biagi per la sicurezza delle cure e l'assistenza” che giunge quest'anno alla IV edizione. Si tratta di un appuntamento in cui vengono messe in evidenze alcune delle tante eccellenze di questa Azienda che rappresentano sia un motivo di orgoglio che una dimostrazione di come i nostri processi di cura ed assistenza siano improntati in un'ottica di miglioramento continuo, oltre di sicurezza del paziente e degli operatori.
Quest'anno l'evento è stato programmato per il 3 marzo alle 14, presso l'aula Magna dell'Ospedale Maggiore; in questa occasione sarà possibile anche verificare come l'impiego della digital medicine è stato e potrà essere di aiuto per fronteggiare l'emergenza sanitaria lavorando in sicurezza e garantendo la adeguata presa in carico dei pazienti.
L'evento, aperto ai professionisti sanitari dell'Azienda USL di Bologna, è in modalità BLENDED. E' possibile partecipare all'evento tramite TEAMS.
Causa restrizione COVID-19, la partecipazione in presenza è solo su invito.
Iscrizioni e programma sulla intranet aziendale.