Riordinamento Strutturale e Referenziale dell’intero SITO della “Scientific and Cultural Promotion” !
==================
Riordinamento Strutturale e Referenziale dell’intero SITO della “Scientific and Cultural Promotion” !
Esso é stato reso necessario per renderlo più idoneo e più efficace ad interpretare le FINALITA’, culturali, politiche, sociali, antropologiche e religiose, in ordine alle, speriamo sincere! intenzioni dei massimi Costruttori Costituzionali, designati recentemente dalla volontà democratica del Popolo Italiano !
La nostra riforma interna non ha alcuna attinenza di natura ideologica! ma intende dare una risposta esaustiva all’ impellente istanza di RIPARAZIONE ai grossolani errori e alle disgustose carenze, venati di ego-centrismo, ipocrisia, insensibilità, ignoranza, invidia, personalismo e, come già lamentava il dotto storico, Giacinto Lavezzari, imperdonabile “Ignavia” , riscontrati nella realtà della nostra Società di Provincia. Realtà tanto più grave proprio perché “di Provincia”! La corruzione dell‘innocenza della campagna di Jean-Jacques Rousseau ha superato, scandalosamente, l’immoralità della città di Edgar Allan Poe ! Le Filosofie del Nichilismo, Pessimismo ed Annientamento Spirituale sono oggi prevalenti in tutti i meandri della Società Civile.
Sono esagerato? Guardate allo stato in cui siamo ridotti, e fatelo dopo aver cavato la “trave” dai vostri velati occhi! Povero Cristianesimo! falsi profeti pagani sono “ad portas”!
I nostri Lavori Culturali, pubblicati sul SITO finora, ammontano a “cinquemila pagine”. Essi verranno tradotti in preziosi Volumi, penso una ventina, che porgeranno il primo saluto nella Primavera 2023, speriamo radiosa!
Il SITO opportunamente revisionato si riaprirà il 12 Dicembre p.v., e spero anch’io di poterlo accogliere, stando in buona salute. Amplissimi collegamenti con Operatori di alta competenza nei Dicasteri Nazionali, specificatamente rivolti a Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna, sono in atto, con progetti d’interesse culturale e generale, ambiziosi, pratici e virtualmente didattici. Interessantissimi sono state le istanze e gli approcci di natura culturale e produttivo-energetici !
Assicuro che tutte le nostre porte resteranno spalancate per Coloro che stimano e che vogliono bene a me e alle Persone che lavorano intensamente all’affermazione di questo SITO, nello sterminato Territorio della Conoscenza Umana!
Un severo consiglio agli Operatori dei Mass-Media: “Usate il tagliente e diabolico Strumento allo stesso modo che usate il rasoio o il coltello da cucina. Ogni vostro eccesso o carenza è una profonda ferita nel corpo sociale !
Un particolare grazie di cuore a tutti Coloro che ci seguono con sincerità di Scienza e di Coscienza!
22 Ottobre 2022
Sergio Rapetti - President
Importante! Ai fedelissimi Referenti invieremo, di tanto in tanto, qualche “pregiatissimo frutto” delle nostre ricerche!
===============================
LINK SITES NUOVO 7 Maggio 2021: (Cliccare sul segno di “tre linee”, in alto a sinistra sul LOGOS, per aprire l’INDICE delle pagine; oppure in alto a destra su “Altro”!
OPPURE:
sergiorapettiscientificandculturalpromotion
===================
Quadro Direttivo presso Banca di Asti
2 anniGrazie Sergio Grazie per L’ immenso che ci trasmetti, a presto Con Stima