La divisione BDL stampaggio materie plastiche, forte dell’attenta organizzazione e potenzialità produttiva è da anni in continua crescita.
L’insieme di presse che variano da 90 a 400 tonnellate, robot ad assi cartesiani, riordinatori e maestranze di grande esperienza, producono, oltre alla stampa di qualsiasi particolare in plastica, una vasta gamma di supporti per dischi lamellari anche customizzati.
Il processo produttivo BDL consente di avere, in qualsiasi momento, la rintracciabilità del manufatto, in quanto, ogni passaggio è controllato e catalogato in ogni sua parte, garantendo un’IDENTITÀ al prodotto.
Oltre alla possibilità di fornire supporti in vari tipi d’imballo (impilati in stecche, alla rinfusa, in cartoni di varie dimensioni e peso), BDL può soddisfare ogni esigenza di PERSONALIZZAZIONE, studio e progettazione di nuovi modelli dal settore professionale a quello hobbistico.
Ogni Cliente è un partner con il quale condividere fiducia e stima reciproca, per questo BDL, forte delle proprio know-how e dell’alto livello tecnologico delle proprie strutture, progetta e realizza qualsiasi tipo di oggetto in materiale termoplastico.
Questo interessante Servizio permette ai Clienti di identificare e diversificare i propri prodotti, per rafforzare la propria presenza sul mercato.
-
Settore
-
Fabbricazione di materie plastiche
-
Dimensioni dell’azienda
-
11-50 dipendenti
-
Sede principale
-
Reggio Emilia, RE
-
Settori di competenza
-
Plastic Injection Molding e Backing pads for flap discs