Catawiki Recensioni

99.542  Eccellente
TrustScore 4,5 su 5

4,4

Nella categoria Servizi di aste online

Scrivi una recensione

Attività dell'aziendaMostra tutto

Recensioni4,4

99.542 in totale


Ordina:


Valutata 5 stelle su 5

…Ben fatto

Dopo vari acquisti posso dire che il sito è ben fatto,leggere attentamente tutte le informazioni soprattutto quelle a garanzia/protezione del compratore.Spese di commissioni giustificate.Consigliato.

Data dell'esperienza: 18 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Il sito mi piace

Il sito mi piace come è strutturato.I venditori sono per il 90%affidabili e professionali però le spese di spedizione sono molte volte "gonfiate"dai venditori.Cordiali saluti.

Data dell'esperienza: 17 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Zero Problemi

Sino ad oggi ho sempre acquistato con sicurezza e non ho mai avuto problemi. I venditori sono molto affidabili e la garanzia di pagamenti sicuri mi soddisfa. Per esperienza trovo sia il miglior sito di vendita. Spero sia sempre così anche per il futuro.

Data dell'esperienza: 18 settembre 2024


Valutata 4 stelle su 5

Catawiki OK

Compro fossili e libri antichi su Catawiki e non ho mai avuto problemi. Buona costruzione delle aste, foto e descrizioni precise, policy chiara.
Spese di gestione asta un po' troppo care (oltre il 10% del valore dell'oggetto, sommando tutto, ma è anche vero che gli oggetti sono controllati uno per uno da esperti) e venditori che, a parer mio, caricano sempre qualche euro di troppo sulle spedizioni (non tutti, ma quasi).

Data dell'esperienza: 16 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Il sito è affidabile ed attento…

Il sito è affidabile ed attento affinché gli scambi avvengano in modo corretto. Tuttavia ritengo che, in alcuni casi, vi siano esperti che forniscono valutazioni non proprio eque sugli oggetti in vendita, in quanto spesso sopravvalutati.

Data dell'esperienza: 13 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Catawiki una sicurezza!!!

È da molti anni che effettuo acquisti di ogni tipo su Catawiki e non ho mai preso una fregatura!!!
Le pochissime volte che si è creato qualche problema con un venditore (oggetto arrivato rotto o danneggiato per cattivo imballaggio) Catawiki è sempre intervenuta direttamente risolvendo qualunque problema.
Per ultimo, ma non per ultimo, il personale è sempre stato gentilissimo ed attento in ogni contatto mail o telefonico.

Data dell'esperienza: 13 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Catawiki e’ una garanzia

Catawiki e’ una garanzia, oggetti originali e dichiarati, acquisti protetti, molto facile il contatto diretto e anche
l’ assistenza in caso di necessità.!
Ho avuto un caso in cui ho ricevuto un’ articolo che si era rivelato difettoso dopo qualche giorno e interpellati dopo una serie di controlli, mi hanno fatto restituire l’ oggetto e rimborsata la spesa.
Consigliatissimo, valuto eccellente.

Data dell'esperienza: 11 settembre 2024


Valutata 1 stelle su 5

DIFFIDATE…!!!

Se acquisti un orologio che ti arriva difforme o non funzionante CATAWIKI no ti tutela anche se paghi per il diritto dell’acquirente. Il suo unico interesse e’ incassare provvigioni. Diffidate di questo portale, esistono aste serie e responsabili. NON COMPRATE !!!!

Data dell'esperienza: 18 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Consiglio Catawiki a chiunque sia alla ricerca di oggetti d'arte autentici e rari!Sono davvero soddisfatta della mia…

Sono davvero soddisfatta della mia esperienza con Catawiki! È una piattaforma estremamente affidabile, con un’ampia selezione di opere d'arte di alta qualità e pezzi unici. Ho recentemente acquistato un quadro all'asta, ed è stato un acquisto che mi ha emozionata. L'opera è ancora più bella dal vivo che in foto e sono davvero contenta di averla vinta. Il servizio clienti è stato impeccabile e l'intero processo d'asta è stato semplice e trasparente. Consiglio Catawiki a chiunque sia alla ricerca di oggetti d'arte autentici e rari!

Data dell'esperienza: 08 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

One night king

Sito molto divertente per acquistare oggetti in asta.
Io amo gli orologi, anche quelli che non posso permettermi di acquistare

Data dell'esperienza: 16 settembre 2024


Valutata 1 stelle su 5

tasse doganali spropositate

Ho acquistato da Catawiki, all'asta, un orologio da polso usato, spendendo una cifra appena al di sotto della valutazione commerciale dell'esperto. Un'ora dopo mi è arrivata una comunicazione da DHL che mi comunIcava il pagamento di oneri doganali per una cifra a mio avviso spropositata in rapporto al valore dell'orologio (€ 385,84, rispetto ad un orologio da € 1,650,00). Poichè avevo già pagato l'orologio, nella quasi certezza di non poter rifutare l'imposizione, per non correre il rischio di perdere "tutto" (orologio e soldi...) ho "dovuto" versare anche le onerose tasse doganali. Ritengo che sarebbe Vs, preciso obbligo segnalare con grande evidenza questa "possibilità" e non scrivere in maniera sibillina ed in minuscoletto: "Potreste (sic!) dover pagare dazi doganali", senza indicare la quantità almeno presuntiva. Sconsiglio a tutti vivamente di acquistare beni provenienti dall'estero. Peraltro non ho ancora ricevuto l'orologio; se tanto mi dà tanto, potrebbe essere un catorcio del tutto diverso da quello raffigurato in foto. Vi terrò informati e non escludo iniziative giudiziarie.

Data dell'esperienza: 18 settembre 2024


Valutata 5 stelle su 5

Gli oggetti sono ben descritti e…

Gli oggetti sono ben descritti e fotografati. Nel caso dei gioielli e pietre preziose i certificati gemmologici sono una garanzia preziosa e di utile corredo dell'oggetto acquistato. Le stime degli esperti aiutano molto nell'acquisto e sono una notevole spinta a scegliere sempre il meglio secondo le proprie possibilità economiche.

Data dell'esperienza: 02 settembre 2024


Valutata 4 stelle su 5

Emozionante esperienza

Devo ammettere che l'emozione dell'asta ha aggiunto un tocco di valore emotivo all'acquisto. Ero preoccupato di rimanere deluso, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Se siete appassionati di oggetti particolari e state cercando qualcosa di speciale, non posso che consigliare di provare anche voi: non solo per l'oggetto in sé, ma anche per l'esperienza entusiasmante.
Consiglio di fare molta attenzione alle spese di trasporto che sono spesso eccessive, specie nel caso di oggetti poco costosi. Tali spese, unite alle commissioni e provvigioni di Catawiki possono vanificare l'economicità dell'acquisto.

Data dell'esperienza: 10 settembre 2024