Importa i tuoi contatti con l'app ContactsPush di Gigaset
Trasferisci facilmente i contatti dallo smartphone al telefono fisso.
Con l'applicazione ContactsPush di Gigaset, che collega il tuo telefono Gigaset e lo smartphone, puoi trasferire facilmente i tuoi contatti. I dispositivi che funzionano con questa app sono i seguenti: Gigaset C530 A Go, DL500A e DX800 All un one.
Trasferisci i contatti di Android e iPhone
Scarica gratuitamente la nuova applicazione ContactsPush nel Google Play Store™ o nell'App Store® e collega il tuo smartphone al Wi-Fi di casa.
D'ora in poi è molto facile: l'app ti mostra quali telefoni della rete selezionata sono collegati al Wi-Fi. Ora sei in grado di trasferire i contatti selezionati o tutti i tuoi contatti dallo smartphone a un massimo di 6 dispositivi.
Novità: per evitare contatti duplicati, hai la possibilità di trasferire tutti i numeri di un contatto o solo un numero (ad esempio privato, ufficio, mobile) da un contatto.
Scarica ora:
Vantaggi dell'app Gigaset ContactsPush:
- Trasferisce i contatti dal tuo smartphone con facilità
- Sviluppato per la tua rete fissa Gigaset
- Evita contatti duplicati
- Seleziona individualmente contatti e numeri
È così facile: trasferisci i tuoi contatti in 5 passaggi
1. Cerca e collega il tuo telefono fisso
Collega il tuo smartphone con la tua rete WiFi, alla quale deve essere collegato anche il tuo telefono fisso Gigaset. Apri l'app ContactsPush sullo smartphone e seleziona "Cerca telefono". Ora dovresti vedere nella lista il tuo sistema telefonico.
2. Seleziona il tuo dispositivo mobile
Seleziona il dispositivo mobile su cui desideri trasferire i tuoi contatti e conferma la scelta.
3. Cerca, filtra e seleziona i contatti
Segna i contatti desiderati dalla tua rubrica, puoi trasferire tutti i tuoi contatti o quelli appositamente selezionati. Inoltre, è possibile consultare l'elenco dei contatti, facendo clic sul pulsante del filtro.
4. Seleziona le impostazioni per il trasferimento
Prima di trasferire i contatti, scegli se trasferire tutti i numeri del contatto o solo un numero (ad esempio privato, ufficio, mobile).
Inoltre, è possibile decidere se si desidera eliminare i contatti sul telefono fisso, prima del trasferimento, in modo che i vecchi contatti possano essere facilmente sostituiti.
5. Importa contatti
Ora fai clic su "Invia contatti" e la tua rubrica verrà trasferita.
Quali telefoni fissi supportano la nuova app ContactsPush?
Tutti i sistemi Gigaset basati su IP (ad esempio Gigaset C530A GO, C530IP) e i sistemi desktop con accesso a Internet (ad esempio DX800A all-in-one, DL500A) sono compatibili con l'app ContactsPush.
Questi sistemi telefonici supportano l'app Gigaset ContactsPush:
- Telefoni DECT IP
A510 IP, A540 IP, C430 IP, C530 IP, C610 IP
- Telefoni DECT IP con segreteria telefonica
C430A IP, C530A IP, C610A IP, C430A GO, C570A GO, CL750A GO, E630A GO, S850A GO, SL400A GO, SL450A GO
- Dispositivi mobili DECT
A510H, A540H, C430H/HX, C530H/HX, C570HX, C610H, C620H, CL660HX, CL750H/HX, E370HX, E630H/HX, S850H/HX, SL400H/HX, SL450H/HX
- Telefoni con filo
DL500A, DX600A, DX800A
Quali smartphone supportano la nuova applicazione ContactsPush?
La nuova app ContactsPush è disponibile su Apple iPhone (dal 5 in poi), quasi tutti gli smartphone Samsung Galaxy (dalla versione Android 6 in poi) e, naturalmente, tutti gli smartphone Gigaset con il nome GS***.
L'elenco completo è mostrato come segue:
- Gigaset
GS100, GS160, GS170, GS180, GS185, GS270, GS270 plus, GS370, GS370 plus
- Samsung
Smartphone Galaxy dalla versione Android 6.0 in poi
Molti altri smartphone Android sono compatibili con la nuova app ContactsPush. Tuttavia, poiché questi non possono essere testati a fondo, Gigaset non può garantire la piena funzionalità dell'app.
- Apple
iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6s, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 8, iPhone X
Noi proteggiamo la tua privacy
Proteggere i tuoi dati e la privacy è molto importante per noi. I contatti salvati nel tuo cellulare Gigaset, ad esempio, non verranno inoltrati o condivisi. Per garantire la migliore protezione della tua privacy, rispettiamo tutte le disposizioni legali della legge sulla protezione dei dati.
Qui troverai l'informativa sulla privacy dell'app Gigaset ContactsPush.
1) È necessario l'accesso a Internet per il server gigaset.net (www.gigaset-config.com). Se non si dispone temporaneamente dell'accesso a Internet, premere il tasto di paging sulla base del telefono IP per visualizzare l'indirizzo IP sul dispositivo mobile DECT. Puoi quindi inserirlo manualmente nell'app.