Lionel Messi lo ha fatto ancora! A poco meno di un anno dal sesto trionfo nella GOAL50, l'argentino ha superato lo storico rivale Cristiano Ronaldo inanellando la settima vittoria: Leo sul gradino più alto del podio, davanti ad Erling Haaland e Jude Bellingham.
Messi si è aggiudicato la Ligue 1 col PSG prima di mettere in bacheca la Coppa di Lega negli USA con l'Inter Miami, ma a convincere i tifosi ad eleggerlo il migliore sono state senza dubbio le prestazioni fornite negli ultimi Mondiali.
La Norvegia di Haaland non è volata in Qatar, ma il bomber è stato ugualmente premiato per i goal a raffica realizzati nella stagione del City coronata dal Triplete. Bellingham, invece, si è classificato terzo grazie ad un 2022/2023 stellare con la maglia del Borussia Dortmund che ha portato il Real Madrid a sborsare oltre 100 milioni per assicurarselo.
Ma quali altri calciatori sono entrati nella Top 10 della GOAL50 2023? Scoprilo qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nella casella dei commenti in fondo alla pagina!